QUIZ: oggetto misterioso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vincitori CR e KUNDAM!

ma purtroppo non sono il diretur e non posso regalarvi nulla...

è proprio un estrattore per togliere l'anello inferiore della serie sterzo, dal cannotto forcella... lavoretto che io faccio sempre con cacciavitone piatto se c'è l'apposita scanalatura (vedi Marzoccole) oppure con scalpello e martello di gomma...

P5925_250.jpg


oink o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..ecco cosa era il "caccia crownrace" :mrgreen:
bè ho avuto ..un lampo di genio :medita:

cmq anche io ..cacciavitino e mazzate! ;-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
No vabbè, ci poteva anche stare, perchè a primo impatto l'idea è quella..
Comunque, tutto questo aggeggio per rimuovere un pezzetto di plastica.. Quanto si complicano la vita :medita:..
Bye

beata gioventù... perdonali perché non sanno quello che dicono...

la pista inferiore della serie sterzo è d'acciaio!! e non è semplice toglierla, si monta per interferenza e in certi casi quasi si salda sul cannotto!...

oink o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
beata gioventù... perdonali perché non sanno quello che dicono...

la pista inferiore della serie sterzo è d'acciaio!! e non è semplice toglierla, si monta per interferenza e in certi casi quasi si salda sul cannotto!...

oink o-o
Ma scusa, eh!.. Quel cosetto non serve per togliere il pezzo di serie sterzo che si infila, e rimane incastrato, nel cannotto forcella?.. Bhè, io l'ho sempre tolto con il cacciavite.. Poi se lo considerate utile, allora compratevelo..
Bye
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, ma non è di plastica e in certe forcelle, ripeto, quasi si saldaal cannotto, visto che è montato per interferenza, eanche col cacciavite fai faticaa toglierlo, soprattutto se non c'è l'apposita tacca come sulle Marzoccole...

oink o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sì, ma non è di plastica e in certe forcelle, ripeto, quasi si saldaal cannotto, visto che è montato per interferenza, e anche col cacciavite fai fatica a toglierlo, soprattutto se non c'è l'apposita tacca come sulle Marzoccole...

oink o-o
Vabbè, io mi ricordavo che era di plastica.. Per fortuna sulle forcelle di casa mia ho sempre trovato la tacca..
:celopiùg:
Bye
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sul primo pezzo non ci sarei mai arrivato perkè non l'ho mai usato (anke io cacciavitino e martello)

il secondo era troppo facile, perkè lo vendono molti negozi (modelli differenti)

o-o bravo bobbyes è sempre bello questo gioco... ti ricordi quello ke propose gattonero? la vite non lavorata!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche senza andare su Chainreaction a vedere so già cos'é:
strumento smonta mozzi chris king, per aprire la ruota libera posteriore per manutenzine e pulizia/ingrassaggio...

oink o-o

PS: il prossimo quiz però non linkarlo dal sito dove hai preso la foto... carica su imageshack... altrimenti basta seguire il link :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo