magari è lui il papa della biciil vincitore è iscritto dal 07-10 ed ha scritto solo un messaggio, proprio questo della risposta giusta??..... ucci ucci ...sento odor...
Bici SPADA mod. Chicken Rock... il non plus ultra!!!
Bici SPADA mod. Chicken Rock... il non plus ultra!!!
il vincitore è iscritto dal 07-10 ed ha scritto solo un messaggio, proprio questo della risposta giusta??..... ucci ucci ...sento odor...
il vincitore è iscritto dal 07-10 ed ha scritto solo un messaggio, proprio questo della risposta giusta??..... ucci ucci ...sento odor...
Ecco la bici, una Spada Chicken Rock
Ecco la bici, una Spada Chicken Rock
...zzzarola! Iscritto dal 23/07/2010, messaggi 1 .... ed hai subito vinto la maglia del forum.Bici SPADA mod. Chicken Rock... il non plus ultra!!!
Quello che fa strano è che chi ha detto Spada ha solo massimo 2 post (tranne Scamir e Marci)
Cmq bellissima bici, attento il test.
difatti un ammo della rockshox bianco mai visto
non sapevo la risposta , non ho partecipato, non mi interessa vincere la maglietta . ho solo notato questa cosa... e visto che non capisco il senso del tuo messaggio, anzi non ha alcun senso il tuo messaggio x il brindisi rivolgiti al vincitore...Mòlle;5162394 ha scritto:Visto che sei iscritto da più tempo potevi darla tu allora.