Quinta prova Gold Prix NUSENNA 29 Maggio 2011

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
salve raga, non conosco il posto, cè dove accamparsi con una tenda???


quante ne vuoi e le docce al campo sportivo a mercatale

DOVE ALLOGGIARE
Camper: Nusenna paese e finche c'è posto dopo la Partenza della Pista che saranno sistemati a discrezione degli organizzatori per motivi di spazio .Grazie della collaborazione.

Albergo "La Pineta " Monteluco 2 km sopra a Nusenna 0577 734051-734007
B&B Casa al Monte ( bivio per Nusenna ) 055 9707362
camere Ponte di Carino (bivio per Nusenna ) 3391454343 Serena
B&B Rendola Riding ( 3 km bivio nusenna ) loc. Rendola 055 9707045
Agriturismo "Il Sole Verde " ( 2 km bivio di Nusenna direzione Bucine) 055 9911285
Agriturismo Fattoria di Rendola (2KM bivio di Nusenna ) loc Rendola 055 9707713
 

FERRI

Biker novus
9/6/06
5
0
0
VALDARNO
Visita sito
Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che non sono potuti venire!!!!!!! Abbiamo cercato di fare del ns. meglio!!! Ci farebbe piacere sapere se c'è stato qualche problema per aiutarci a capire e migliorare!!!! Nei prox giorni verrà dato in TV il filmato della gara, con telecronaca, cercheremo di fornire il DVD il prossimo anno a chi parteciperà alla gara. Grazie ancora.
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che non sono potuti venire!!!!!!! Abbiamo cercato di fare del ns. meglio!!! Ci farebbe piacere sapere se c'è stato qualche problema per aiutarci a capire e migliorare!!!! Nei prox giorni verrà dato in TV il filmato della gara, con telecronaca, cercheremo di fornire il DVD il prossimo anno a chi parteciperà alla gara. Grazie ancora.




ma su che canale si vedra, e a che ora?:nunsacci:
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che non sono potuti venire!!!!!!! Abbiamo cercato di fare del ns. meglio!!! Ci farebbe piacere sapere se c'è stato qualche problema per aiutarci a capire e migliorare!!!! Nei prox giorni verrà dato in TV il filmato della gara, con telecronaca, cercheremo di fornire il DVD il prossimo anno a chi parteciperà alla gara. Grazie ancora.

...grazie alla moglie del FERRI di essere sempre presente alle manifestazioni!!! :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

general lee

Biker superis
Ringrazio tutti i partecipanti e anche quelli che non sono potuti venire!!!!!!! Abbiamo cercato di fare del ns. meglio!!! Ci farebbe piacere sapere se c'è stato qualche problema per aiutarci a capire e migliorare!!!! Nei prox giorni verrà dato in TV il filmato della gara, con telecronaca, cercheremo di fornire il DVD il prossimo anno a chi parteciperà alla gara. Grazie ancora.


forse sarebbe meglio rendere il percorso un pò più sicuro: in certi tratti la pista è stretta con gli alberi molto vicini e senza materassi (chiaramente i materassi servirebbero per proteggere gli alberi, mica i riders :smile:)
ah, un'altra cosa: di marshal ne ho visti pochi, forse qualcuno in più non guasta... del resto organizzazione fantastica, mi sono stradivertito!! :celopiùg::i-want-t:
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
forse sarebbe meglio rendere il percorso un pò più sicuro: in certi tratti la pista è stretta con gli alberi molto vicini e senza materassi (chiaramente i materassi servirebbero per proteggere gli alberi, mica i riders :smile:)
ah, un'altra cosa: di marshal ne ho visti pochi, forse qualcuno in più non guasta... del resto organizzazione fantastica, mi sono stradivertito!! :celopiùg::i-want-t:

..POTRESTI CORRERE AL VELODROMO DI FORLI'... LI NON CI SONO ALBERI!!!
:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
O a TAPPINI !!!!!!!!!!!!!!!

14 MARCHAL!!!!!!!!!!

se pensa di mettere in sicurezza al 100% tutto il tracciato cambi sport

stretta NUSENNA ???????????? ma che FUMI?????????? ti consiglio di metterci un pò di tabacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Disco_Stu

general lee

Biker superis
O a TAPPINI !!!!!!!!!!!!!!!

14 MARCHAL!!!!!!!!!!

se pensa di mettere in sicurezza al 100% tutto il tracciato cambi sport

stretta NUSENNA ???????????? ma che FUMI?????????? ti consiglio di metterci un pò di tabacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferri voleva sapere le opinioni personali e io le ho dette!! e non sono l'unico a pensarla così... ho detto "in certi tratti la pista è stretta" non che è tutta stretta!! non dico di mettere in sicurezza tutta la pista (lo so anche io che non è fattibile), ma sembra che dopo la strada qualcuno si sia scordato di portare dei materassi!! mio babbo durante la seconda manche ha sceso tutta la pista a piedi e di marshal da metà in giù ne ha incontrati veramente pochi!! a parte questo l'organizzazione è stata perfetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo