qui c'è troppa roba!AIUTO BIKER TOSCANI!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flyonsaddle

Biker novus
1/4/14
17
0
0
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum :)
devo ammettere che c'è troppa roba per me,passerà tempo prima che cominci ad avere dimestichezza con il tutto.
Allora, ho 15 anni,vivo a prato (centro ),amo andare in bici specialmente in mtb, per sfogarmi mi vado a fare un luuuuuuuuungo giro in bici e insomma vorrei avvicinarmi ancora di più a questo sport. più specificamente mi piacerebbe avvicinarmi al FR o all'enduro.
Di solito vado a giro per prato,sulla ciclabile e un pò in calvana (sono arrivato a una chiesina di cui non ricordo il nome,ma non molto in alto) e sono un po stufo di fare sempre lo stesso giro; quindi vi chiedo: dove posso andare ?? magari non 2 ore di macchina ma una va bene!
dopo tutte queste parole,aspetto una risposta,grazie a tutti!:celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao, qui siamo tutti tardoni in confronto a te, di prato c'è un po di persone che girano chiedi consiglio ai pehori e alle oche per la calvana e limitrofi vedrai che sanno cosan è meglio per iniziare.
Ciao
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
...
dopo tutte queste parole,aspetto una risposta,grazie a tutti!:celopiùg:

Ciao,

intanto, per prendere confidenza, imbocca Via Bicchieraia a Montemurlo e comincia a salire e ad esplorare Le Cavallaie ... ti si aprirà un mondo.

Per uscire con Pehori e 4x4 dell'Oca Selvatica ti ci vorrà anche una bici almeno da Trail.

C'è comunque tanta gente che gira sui monti sopra Prato e se vai ne incontri di sicuro :celopiùg:
 

flyonsaddle

Biker novus
1/4/14
17
0
0
Visita sito
Per trail cosa intendi? Io per ora solo a corto di fondi anche perché a 15 anni e non lavoro.. Per ora ho una bici del decathlon, full suspended, 26'',e sospensioni regolabili..è nuova nuova, ha 5 giorni
Pensi possa andare bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo