• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Questo Sabato 31.01.09. Già fu "Questa Domenica dopo domani - 25.01.09"

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oh ade, ah la smetti di mettere questi meteo che io non li capisco proprio !!! Ho cercato la Sardegna ma mica l'ho trovata !

Piuttosto carissimi, ma domani tando itte faghimusu ?
Aspettiamo ilmeteo.it verso le 19.30 ?

e giasseipoco metereolettore...windguru è facilissimo, guarda la freccia che indica la direzione del vento, guarda il numerino colorato che è l'intensità, poi guardi sotto se è grigio è nuvoloso etc etc facile e preciso
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quello che nessuno sta considerando è che noi si dovrebbe andare a Marganai (meglio noto come "pisciatoio del sud-ovest"), dove se c'è la minima probabilità di pioggia intorno... LI PIOVE... SICURO!!! Sabato scorso c'era il sereno in tutto il Sulcis mentre li per tutta la mattina era coperto... nemmeno uno sprazzo di sole, non ha piovuto per miracolo. Immagina, se a Funtanamare è previsto coperto, cosa può succedere li...
 

Prophet71

Biker popularis
Ma, io in maniera mooolto arrrrendevole direi di non prendere inutili rischi e rinviare ad una prossima volta.
Io personalmente farò così: Mi dormo, Mi sveglio e se vedo che è bel tempo Mi vado !!!

Ciao Anto, meteo a parte, la prossima volta che organizzi spero tanto di non essere a lavoro.
Il panorama di Buggerru illustrato dall'amico Sput non sarebbe certo male!!!! ...... che ne pensi???....
 

Prophet71

Biker popularis
Oh carissimo SuperMario !! E tando, tutto bene ?
Oggi ho fatto giretto a piedi tra Canale Bega e Su Corovau. Diciamo che abbiamo fatto bene a non andare: con quel vento balordo non è l'ideale in bici !!!

Si tutto bene, i guai sembrano terminati.
Per la bici, la giornata odierna è da dimenticare. Comunque, aspettiamo che il meteo sia clemente per tornare a macinare km.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Adesso modi fico il titolo e ci zacco questo Sabato. Intanto io vado che mi devo fare certi single. Con me c'è sicuramente Mastro Sput che mi ha detto di non abusare del suo nome invano e che voleva vedere anche lui questa robetta.
A tutti gli altri posso dire che Vi Voglio Bene.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

non so ancora per sabato, che tralaltro è giorno di caccia... anzi di chiusura.. quindi bisogna andare assolutamente in zone protette... o meglio in zone di svago e ripopolamento biker .... nn vorrei incrementare le statistiche di questo infausto anno!

... "nominare"... non "abusare"!
 

Robjumper

Biker ciceronis

E' vero il 31 chiude la stagione venatoria e fiada ora dico io, che bello i boschi tornano dominio dei bikers
 

camarillobrillo75

Biker immensus

E itta manera, tu già al "nominare" sei arrivato, aspè e fai un pò di anticamera.
Robj, è giunto il momento di far veder quanto sei diventato bravo con la tecnica del trek & bike !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo