Questo Sabato 31.01.09. Già fu "Questa Domenica dopo domani - 25.01.09"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camarillobrillo75

Biker immensus
Siccome CHE per domani (Sabato) ha previsto (il meteo) un' arrambullonata di acqua e CHE quindi IO non posso andare DOVE volevo andare (a Scano, mì), ecco, io pensavo che essendo Domenica prevista una bella giornata (il meteo) sarebbe gradevole che qualcuno di voi altri (quelli che mi leggono) venisse a farmi compagnia (CHE IO son solo) a struppiarci in qualche bel Single al Marganai che è uno degli unici posti in cui si è tranquilli di scorrazzare in tutta sicurezza protetti da doppiette assetate di selvaggina fumante sangue caldo.
Vi prometto sassi mobili, calcare scivoloso ed una marea di prati verdi, cinguettii di chiassose ghiandaie e su cantaru dei ruscelli.....ma anche altro.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Siccome CHE per domani (Sabato) ha previsto (il meteo) un' arrambullonata di acqua e CHE quindi IO non posso andare DOVE volevo andare (a Scano, mì), ecco, io pensavo che essendo Domenica prevista una bella giornata (il meteo) sarebbe gradevole che qualcuno di voi altri (quelli che mi leggono) venisse a farmi compagnia (CHE IO son solo) a struppiarci in qualche bel Single al Marganai che è uno degli unici posti in cui si è tranquilli di scorrazzare in tutta sicurezza protetti da doppiette assetate di selvaggina fumante sangue caldo.
Vi prometto sassi mobili, calcare scivoloso ed una marea di prati verdi, cinguettii di chiassose ghiandaie e su cantaru dei ruscelli.....ma anche altro.
Ci verrei volentieri ma Domenica devo togliermi un sassolino dalla scarpa che ho da un sacco di tempo....
 

Robjumper

Biker ciceronis
Pensavo di partire o da Mamenga oppure dalle grotte.
Per me anche alle 8.30 lì.

@Esca = non rompere i maroni con i tuoi amici "puligoni", ehheheh....digli di non bere troppa birra di non far tardi la notte e di procurarsi un buon paio di scarpe da Trekking !

Mamenga fa una brutta rima :smile:

Scherzi a parte se ci sono già mi accordo con zio exca
 

camarillobrillo75

Biker immensus
mattagà... adesso nomini il mio nome invano???? :arrabbiat:
... invano nel senso che questo weekends mi sa tanto che non riesco a uscire... salvo miracoli! :mrgreen:
...da dove ma.menga vuoi partire?

Oh bellu bè, cerca di venirtene.
Parcheggio grotte lato paese, ristorante, Perd'e cerbu 8.30.
Ok ?

@AVVISO A GEGGITTEDDU= mollalò là quella robetta e cerca di venirtene anche tu che te lo do io il promemoria !
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ragazzi dando una controllata al meteo non si prevede niente di buono, sono previsti venti fortissimi da NW, vediamo domani come si mette.

di più... è prevista proprio una tempesta con vento con raffiche sino a 150 km/h e onde sino a 20 m. (bohhh) con picco verso la mezzanotte tra sabato e domenica! La protezione civile ha dato l'allerta... e noi all'erta stiamo!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Porca zozza... Se andate sul sito de L'Unione Sarda per la nostra zona trovate la bandierina del vento verde.... minkia, quando ho sviluppato la parte meteo de sito e creato le bandierine... quella verde di TEMPESTA l'ho creata più per accademia che per altro... non avrei mai immaginato di vederla davvero rappresentata nella tabella!!! (Oh... io ho fatto solo il sito eh? I dati li fornisce EpsonMeteo... se cannano... prendetevela con loro.... :smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo