Questo mi mancava...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ma... c'era un tipo del senese negli anni '90 che tagliava i tubi dei telai Giant Cadex per farne mozzi...

Beh, in quel caso poteva trovare una fonte di materiale alternativa (un tubo in carbonio), nel mio caso purtroppo è più complicato...

I tubi comunque sono in materiale plastico, solo verniciati con le colorazioni Klein originali.

L'espositore veniva dato solo ai top dealer Klein che aderivano al programma Custom Paint :spetteguless:

Ora ho finito di montarlo ed è già in postazione...
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ma la signorina viene data in dotazione con l'espositore? Che stand sarebbe senza standista?

Rinnovo i complimenti.

Ma è ancora possibile trovare in giro negozi che hanno aderito a questo programma?

Infine, se non sono indiscreto, come lo hai avuto tu?
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ma la signorina viene data in dotazione con l'espositore? Che stand sarebbe senza standista?

Rinnovo i complimenti.

Ma è ancora possibile trovare in giro negozi che hanno aderito a questo programma?

Infine, se non sono indiscreto, come lo hai avuto tu?



Nein non era in dotazione...:arrabbiat:

Io l'ho trovato da un ragazzo Olandese che lo vendeva su Retrobike, ma non è facile...:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo