Questo forum censura gli omosessuali

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh c'è una nota rivista del settoro in cui un noto giornalista e biker utilizza sempre il termine ga'y ....diciamo fuori luogo, in maniera dispregiativa ed un po' omofoba, robe tipo bici da ga'y, salto da ga'y ed amenita' simili......quindi credo che nel caso del forum piu' che di censura parlerei di rispetto....
ci vuole un'attimo a turbare la sensibilita' delle persone....
_______

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.688
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vi siete chiesti il perchè? Ve lo spiego io: nel nostro belpaese si usa la parola --- come offesa del tipo: "bici --- di xy", ecc.
Tutto qui. Contro gli omosessuali non abbiamo nulla, abbiamo invece tutto contro gli idioti che usano appunto la parola --- per definire una cosa che non gli piace.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ma non è vero dai! Non è un termine dispregiativo. Sono sicuro che conosci benissimo dei sinonimi dispregiativi della parola g a y.
Per quanto riguarda l'uso che se ne fa, ti posso fare ragione. Ma questo ragionamento lo si può fare per moltissimi altri termini comuni non offensivi in origine. Anche maiale non è un termine offensivo, ma se io ti do del maiale magari tu non hai molto piacere.
Io do per scontato che le persone siano più o meno civili, forse faccio male.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.002
381
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
hai ragione marco anche perche la mamma degli idioti in questo paese e' sempre incinta.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

beh il caso che ho citato sopra della ben nota rivista dimostra proprio il contrario, un certo "machismo" è presente ovunque ed e' proprio perchè scrivere bici da --- suona assai meno volgare che scrivere bici da f------ ( pardon....) che questo termine viene usato piu' spesso anche se è altrettanto offensivo dato che comunque è usato come dispregiativo.

Reactions: BIRD65IT

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Vabbè chiudiamo pure la questione. La mia era solo una curiosità e ora ho avuto una risposta.

Ciao, Muzu non ho nulla contro di te è stato una mia osservazione personale, ci sono i Moderatori che quarda caso ti hanno risposto a pieno titolo anche con un bel filmato, per cui avanti tutta c 'è posto!! per tutti

BUONA STRADA

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Non so... mi sembra quasi che il rimedio sia peggiore del male.
Intendo dire, che nel "nostro belpaese" come dici tu (ma non solo, direi che è una questione assolutamente internazionale) parecchi deficienti usino quella sillaba in maniera offensiva è fuori discussione, e non ho mai avuto il dubbio che gli amministratori e i moderatori del forum abbiamo pregiudizi in tal senso.
Però il fatto che tale termine venga in assoluto bandito può dare adito a qualche perplessità: ogni discussione viene letta da molti utenti, che hanno la possibilità di segnale ai moderatori l'uso improprio di qualsivoglia espressione, i quali a loro volta hanno facoltà di prendere i provvedimenti del caso.
Poniamo il caso: se io non sono d'accordo con qualcuno, e a corto di argomenti gli dico: sei solo un fascista/comunista etc, sono sicuro che i moderatori interverrebbero e mi sanzionerebbero come si deve
La mia è solo una riflessione, tanto per dare un contributo alla discussione.

Reactions: aalese

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ciao iz5dki, non stavo rispondendo a te e non me la sono presa con nessuno.
Ho solo considerato che da qui in avanti la discussione, da scherzosa che era, stava prendendo un'altra piega. E non mi piace, dal momento che questo topic l'ho iniziato io.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
............ Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

..........direi che non serve aggiungere altro ...........

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Scusa marco, lungi da me la polemica, però il problema sussite: froci sì e --- no??

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
alla 24 ore di finale mi presentai come ugo de cresi

dan mi fa ...ugo the crazy...???

really...?

Yes Dan, Ugo De Cresi!!!

Non se ne stette e andò da Mauro a chiedere il mio vero nome , e mauro gli fa yes Dan is Ugo De Cresi

torna da me e mi fa you have an amazing name!!!!!

UGO THE CRAZY!!! COOOOL!!!

E per 3 giorni si è girato verso il palco e mi salutava ogni 10 minuti ...Ehhhi Crazy !!! Yeah!!

Poi , alla fine della gara , prima di salutarci gli ho dato il biglietto da visita.

non è come pronunci o come scrivi o come lo usi il nome

l'importante è non metterci il sale sopra

ciao pazzi

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike