questo chi me la spiega?

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
20081022175247.jpg

KTM alp pro challenge 14r

notare il tubo regisella e la trasmissione...

:nunsacci:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
ehmm..

una singlespeed per salire in montagna e riscenderci?

siceramente non lo so, sono un principiante.. O_O

A

Antiruggine

Ospite
Quoto, poi magari pedalando seduti, il reggisella da' pure un po' di bobbing... mah, non so.

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Quoto fuocoz,credo sia controproducente.Arrivando anche dalle moto posso dire che il modo migliore per ammortizzare comunque rimangono le gambe quindi un motivo in più per usarle :prost:
L'unica cosa che mi può venire in mente è quando si sale e il sedere per motivi di grip rimane sulla sella :nunsacci: anche se,pensandoci può servire solo sulle front.

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
quindi..

'sta cosa ha un cambio interno nel mozzo e una sola corona..

ma quanti rapporti interni ha per non aver bisogno di altre corone??

poi quell aggeggio ne reggisella non so..assorbe le asperità per il pilota, ma la bici se la becca cmq la botta!!

:nunsacci:

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
che bello quel cambio!!! mi sono letto il link, sembra davvero valido, ma quanto costa?

il fatto dei dischi a 4 fori però potevano risparmiarselo...mi sembra solo una scusa per costringerti a comprare i loro..

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, considera che il Rohloff Speedhub è un investimento a lungo termine, il rodaggio soltanto dura 1000 Km e con un solo cambio dell'olio all'anno ti dura una vita. Il disco ha un attacco particolare perchè il 6 fori ha un diametro del giroviti troppo piccolo perchè si possa montare, e poi visto il prezzo del mozzo quello aggiuntivo del disco dedicato passa in secondo piano.
Se vuoi, visto che siamo in vena di cose particolari, può anche essere completato con una trasmissione a cinghia così ti levi anche il pensiero di lubrificare la catena: http://www.poisonbike.de/frame.php?...1=2&lay2=1&lay3=2&lay4=0&prodid=201010113-115

Zyankali-_gr.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo