Questo è un bel dilemma =)

Margia92

Biker novus
27/8/13
29
0
0
genova
Visita sito
Buongiorno gente...vi ringrazio anticipatamente perche siete dei grandi, ma arriviamo al dunque ho un rr 5.1 e diciamo che in un mese ci ho cambiato un bel po di cose=) persino la focella da 100mm dato che volevo almeno il freno a disco davanti, con cerchione logicamente, piu cambio a pulsante con pignoni da 9.. dunque mi si e sfasciato il cerchione dietro...=) proprio piegato in due...ma dato che non ho piu voglia di buttare via soldi...=) sono indeciso tra la rr 6.3 e la 5.3 ... vi ricordo che faccio molto discesa con saltini...da non piu di un metro..con fondo abbastanza dissestato... ( non mi prendete per pazzo ma con la 5.1 apparte che il freno dietro v brake mi e saltato e il cerchio piegato stavo andanado bene hahahaha)... spero non mi critichiate ma il mio sogno era tenermi il telaio della 5.1 e farla diventare piu bella...insomma crescendo insieme...ma ho notato che di sto passo spenderei tanto quanto una macchina..=) grazie per aver letto la pappardella=)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Buongiorno gente...vi ringrazio anticipatamente perche siete dei grandi, ma arriviamo al dunque ho un rr 5.1 e diciamo che in un mese ci ho cambiato un bel po di cose=) persino la focella da 100mm dato che volevo almeno il freno a disco davanti, con cerchione logicamente, piu cambio a pulsante con pignoni da 9.. dunque mi si e sfasciato il cerchione dietro...=) proprio piegato in due...ma dato che non ho piu voglia di buttare via soldi...=) sono indeciso tra la rr 6.3 e la 5.3 ... vi ricordo che faccio molto discesa con saltini...da non piu di un metro..con fondo abbastanza dissestato... ( non mi prendete per pazzo ma con la 5.1 apparte che il freno dietro v brake mi e saltato e il cerchio piegato stavo andanado bene hahahaha)... spero non mi critichiate ma il mio sogno era tenermi il telaio della 5.1 e farla diventare piu bella...insomma crescendo insieme...ma ho notato che di sto passo spenderei tanto quanto una macchina..=) grazie per aver letto la pappardella=)

Con la RR 5.3 fai un salto di qualità ma non prendi certo il top del top, anzi. La RR 6.3 sarebbe più indicata invece per le cose che fai tu, ma è montata proprio base base base. Perché non cerchi una RR 9.1 usata invece? Un altro mondo!
 

Margia92

Biker novus
27/8/13
29
0
0
genova
Visita sito
ciao grazie per la risposta...il budget non e moltissimo...=) purtroppo...ma non so se mi capisci sai, quando non hai voglia di aspettare?=) kmq penso che la 6.3 mi duri un po di piu...devo imparare ancora molto...=)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ciao grazie per la risposta...il budget non e moltissimo...=) purtroppo...ma non so se mi capisci sai, quando non hai voglia di aspettare?=) kmq penso che la 6.3 mi duri un po di piu...devo imparare ancora molto...=)

Di sicuro con la 6.3 ti diverti di più se fai anche qualche saltino, conosco uno che ci fa quasi downhill! Ha cambiato forcella, ha messo una Epicon, ma credo la usasse già in quel modo anche con la forca di serie.
 

Margia92

Biker novus
27/8/13
29
0
0
genova
Visita sito
Buonasera ringrazio tuttiper le risposte...=) e poi se volete vi faccio sapere che tipo di sentieri...se andate su youtube e scrivete monte gazzo mtb cosi vi fate un idea migliori...e capite meglio...kmq faro cosi...se prendo la 6.3 la prendo nuova mentre la sorellina =) la prendero usata...perche proprio ora non ci arrivo..=( arghhhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo