[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION], non ti devi scusare e per gli altri trails molto volentieri e probabilmente questa estate verrò qualche giorno al Cimone e quindi vi verrò a rompere le scatole, amici bolognesi
@Tcsh, non ti devi scusare e per gli altri trails molto volentieri e probabilmente questa estate verrò qualche giorno al Cimone e quindi vi verrò a rompere le scatole, amici bolognesi
Guardate come sono cambiate le cose nel giro di pochissimi anni
http://www.pinkbike.com/news/throw-back-thursday-drop-in-tv-season-2-2014.html
Il mio preferito è lo episode 4
huei Luca! ti aspetto in Liguria per girare assieme, non fare bischerate Fratello!
huei Luca! ti aspetto in Liguria per girare assieme, non fare bischerate Fratello!
Se non dovro' vendere tutto per tirare avanti volentieri. Pero' e''veramente dura, in ogni direzione in cui mi giro mi piove adosso solo
si ma stavolta facciamo almeno 2 giorni ed in stagione piu' avanzata che ci facciamo pure un bagno....
io 2 gg strido un po' ma vengo in giornata così nn faccio il bagno, son troppo ciccionazzo per svestirmi e mi vergogno, poi c'è [MENTION=95026]Velocity[/MENTION] con un fisico atomico no no nn ci penso nemmeno....
io 2 gg strido un po' ma vengo in giornata così nn faccio il bagno, son troppo ciccionazzo per svestirmi e mi vergogno, poi c'è [MENTION=95026]Velocity[/MENTION] con un fisico atomico no no nn ci penso nemmeno....
adesso parliamo di cose serie: qualcuno ha esperienza con i cerchi industry nine? nello specifico parlo dei trail 650b. possibile che dopo tre mesi i raggi del cerchio posteriore si siano smollati in modo indecente? muovendo la ruota dal punto più esterno, tenendo in mano copertone e cerchio per intendersi, da l'impressione di cuscinetti andati, ma non sono i cuscinetti, sono proprio i raggi molli come fichi.
adesso per la prima volta aspetto a tirarmeli da solo e li porto in negozio, ma se tanto mi da tanto tra tre mesi saremo punto a capo.
calcolando che con mavic e spada non ho mai avuto intervalli così brevi di regolazione raggi, e che questi da nuovi erano perfetti, mi chiedo se tutte le ruote industry nine sono così. tanto per mettermi il cuore in pace........
Da Bicimania dove hai preso la bici tu, hanno venduto un altra Sc Bronson anniversary come la tua.Settimana scorsa il proprietario che conosco era li in negozio con lo stesso problema tuo...e magari ne eri gia a conoscenza . Personalmente le ruote sulle mie bici me le faccio assemblare come dico io e preferisco avere 200 grammi in piu e zero problemi (vedi Mavic Sx che i alcuni amici hanno gia' dovuto buttarre il cerchio post dopo 6 mesi di utilizzo) Pero' sono belle e leggere.....le mie meno ma sono intere
adesso parliamo di cose serie: qualcuno ha esperienza con i cerchi industry nine? nello specifico parlo dei trail 650b. possibile che dopo tre mesi i raggi del cerchio posteriore si siano smollati in modo indecente? muovendo la ruota dal punto più esterno, tenendo in mano copertone e cerchio per intendersi, da l'impressione di cuscinetti andati, ma non sono i cuscinetti, sono proprio i raggi molli come fichi.
adesso per la prima volta aspetto a tirarmeli da solo e li porto in negozio, ma se tanto mi da tanto tra tre mesi saremo punto a capo.
calcolando che con mavic e spada non ho mai avuto intervalli così brevi di regolazione raggi, e che questi da nuovi erano perfetti, mi chiedo se tutte le ruote industry nine sono così. tanto per mettermi il cuore in pace........
...Poi in caso di raduno la mia partecipazione (ammesso che con tutti i problemi che ho potro' avere il tempo e la fantasia di andare a divertirmi in bici) e' subordinata alla presenza di ljsilver
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=158294[/URL]
(non e' un mistero che non ci sopportiamo qui sul forum, figuriamoci 2 gg a a stretto contatto) quindi a scanso di equivoci dico subito che se viene lui non ci sono io Oh senza polemica, solo per essere chiari ed evitare fraintendimenti in futuro con gli altri partecipanti..