Allora.......pronti a ricoprirmi di insulti?
[url]Http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6894164&postcount=708[/URL]
Guardate anche i post successivi del topic
bella, sabato 8 marzo siamo a Sestri a fare discesa, che fai, la spiani???
.???
Mercoledi' faccio una lastra x vedere se posso arrivare al carico completo
Da un paio di giorni riesco a pedalare sui rulli cpn la sella altissima e il piede appoggiato quasi a meta' invece che col tallone
No, ci vorra' ancora del tempo xche' riesca a pedalare tanto da uscire in bici e poi pian piano comincero' con un pochino di fuoristrada.
Se va tutto bene forse tra un paio di mesi
Sabato furgoniamo, nn devi pedalare, solo discesa....
Guarda che cammino ancora con due stampelle
cari nomadi volevo mostrarvi questo bel filmato realizzato da un amico biker , anche lui sul forum.
è una bella storia sulle qualita' umane.
I'm in to finish (sub eng - short version) - YouTube
che silenzio che c'è stamattina....
Nn siete contenti che dopo un weekend di diluvio universale oggi c'è un sole che spacca le pietreeeeeeeeaaaaRRRGHHHHH!!!!!!!!!!!
Ma dove???
Qui sta piovigginando e per domani dà anche neve
Sono la compagna di luca/velocity, sapevo che lui scriveva qui ed ho trovato l'account aperto, quindi vi comunico lui e' sparito e nessuno sa dove sia ne' cosa voglia fare. L'unica cosa che si e' portato via e' la sua amata Mtb (quella nera nuova )...
Sono la compagna di luca/velocity, sapevo che lui scriveva qui ed ho trovato l'account aperto, quindi vi comunico lui e' sparito e nessuno sa dove sia ne' cosa voglia fare. L'unica cosa che si e' portato via e' la sua amata Mtb (quella nera nuova )...
a chi lo dici....io ho la scimmia da verde fluo ora....mi piacerebbe la mega o il nomad....ma sverniciare il carbonio ho paura...