questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
bella, sabato 8 marzo siamo a Sestri a fare discesa, che fai, la spiani???

.???

Mercoledi' faccio una lastra x vedere se posso arrivare al carico completo
Da un paio di giorni riesco a pedalare sui rulli cpn la sella altissima e il piede appoggiato quasi a meta' invece che col tallone
No, ci vorra' ancora del tempo xche' riesca a pedalare tanto da uscire in bici e poi pian piano comincero' con un pochino di fuoristrada.
Se va tutto bene forse tra un paio di mesi

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
.???

Mercoledi' faccio una lastra x vedere se posso arrivare al carico completo
Da un paio di giorni riesco a pedalare sui rulli cpn la sella altissima e il piede appoggiato quasi a meta' invece che col tallone
No, ci vorra' ancora del tempo xche' riesca a pedalare tanto da uscire in bici e poi pian piano comincero' con un pochino di fuoristrada.
Se va tutto bene forse tra un paio di mesi

Sabato furgoniamo, nn devi pedalare, solo discesa.... :-)

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
cari nomadi volevo mostrarvi questo bel filmato realizzato da un amico biker , anche lui sul forum.
è una bella storia sulle qualita' umane.

I'm in to finish (sub eng - short version) - YouTube

Bellissimo. Quel tipo di contributo culturale che amo assorbire e condividere. Quanta fortuna cè dietro la "normalità", noi spesso lo dimentichiamo. Motivo per cui vale la pena vivere ogni giorno non come fosse l ultimo ma il primo, trovando la forza in noi stessi, oltre le avversità. Spero tanto che la ricerca, tanto depistata ed intralciata in questo paese, possa un giorno aiutare concretamente queste persone.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
che silenzio che c'è stamattina....

Nn siete contenti che dopo un weekend di diluvio universale oggi c'è un sole che spacca le pietreeeeeeeeaaaaRRRGHHHHH!!!!!!!!!!! :omertà:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sono la compagna di luca/velocity, sapevo che lui scriveva qui ed ho trovato l'account aperto, quindi vi comunico lui e' sparito e nessuno sa dove sia ne' cosa voglia fare. L'unica cosa che si e' portato via e' la sua amata Mtb (quella nera nuova )...

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Sono la compagna di luca/velocity, sapevo che lui scriveva qui ed ho trovato l'account aperto, quindi vi comunico lui e' sparito e nessuno sa dove sia ne' cosa voglia fare. L'unica cosa che si e' portato via e' la sua amata Mtb (quella nera nuova )...

Beh, si è allenato tanto che vorrà fare il giro del mondo in mtb!!!

GRANDE! Buona fortuna!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dopo aver visto questa mi è venuta voglia di far riverniciare il 4x di un bel verde......

Allegati

• 4x neon green.jpg
    4x neon green.jpg
    60,5 KB · Visite: 8

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
a chi lo dici....io ho la scimmia da verde fluo ora....mi piacerebbe la mega o il nomad....ma sverniciare il carbonio ho paura...

ma va, io ho fatto la blur ed è venuta perfettamente. chiaro che va solo carteggiata per far aderire la nuova vernice, mettere a nudo le fibre avrebbe un rischio. deve farlo un carrozziere pratico.
aggiungi forse un paio d'etti di peso, ma il risultato è spettacolare. ti metto la foto di un particolare

host immagini

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
un paio di etti??? capperi!!!!comunque non credo lo faro'...mi piacerebbe rifare le stesse grafiche con un colore diverso ma tutti quelli che ho contattato per ora sembra non abbiano voglia di farmi sti adesivi !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo