nn ho fatto questo ma avendo "cacciato via" 200 e passa urini in un manubrio carbon ed in uno stem inutili, ho dato altrettanto in beneficenza a chi ne aveva necessità, di sicuro più di me e di sicuro sicuro più del mio manubrio nuovo..... diciamo che almeno mi sono sollevato un po' la coscienza, ma nn certo del tutto, anzi, tutt'altro!8 al mese per aiutare i rifugiati nelle zone di guerra....Anch'io vi voglio bene e non c'era nessun intento provocatorio mi sembrava di cogliere dagli interventi una sorta di tendenza allo shopping compulsivo e vi ho dato un suggerimento....
Si credo che alla fine le 5.10 siano l ideale..... Hai mai provato 5.10 senza sgancio? Se si stessa misura?
Si, stesse misure, a mio avviso le 5.10 calzano come delle normali scarpe, io ho usato le Impact basse, notevoli ma pesanti, le Freeride che mi son trovato benissimo ed ora ho le Maltese Falcon come quelle di [MENTION=1808]lumaca[/MENTION], le ho prese ed ho messo su gli SDP Mallet ma dopo una culata e schienata in garage sono tornato ai flat ed ora le uso con i flat; la suola è molto rigida per cui spingi meglio in pedalata, di contro la suola più dura delle altre prende meno sui pins, ma nn ho mai avuto problemi in merito, è un meno che nn da particolare noia.
Altro punto forse leggermente negativo delle Maltese è che la suola è più spessa e la sella va alzata, per cui quando poi si abbassa col telescopico è un po' più in mezzo, soprattutto nei fuorisella atomici...
L'intenzione sarebbe quella di vendere le Maltese Falcon e prendermi le Impact basse per l'inverno e le Freeride per l'estate.
Io sono impact dipendente e ne ho un paio nere per l inverno ( leggermente più grosse) e un paio versione Sam hill per l estate (forse un lo strettine...) @Tcsh dove seiiiiiii :)
Scusami ma sono piuttosto oberato dal lavoro in questi gg e leggevo solo il topic del Nomad tralasciando il Bar...