A me piaceva di piu' il vecchio mercatino. Era piu'' semplice e l'utente doveva essere registrato sul forum, mentre adesso un utente del mercatino non e' detto che sia utente del forum
Ah beh benvenuto nel club.... Boh aspettiamo il pacco di crc e vediamo va.....
Meditate, gente, meditate .....prima di comprare.
Comunque anche io ultimamente mi sono lasciata andare ad acquisti inutili adesso, come il renthal 40mm e il sixc, che non riusciro' a provare ancora per un po' temo.
Per fortuna almeno i calcoli a tavolino li ho fatti bene e alla fine probabilmente rimarranno sul range
beh, dipende da come la vedi, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. inutili adesso o acquisto oculato visti i continui aumenti di prezzo?
Beh, si', ho comprato tutto in saldo, con buono acquisto , offerte varie ... E poi ho venduto una bici, un ammortizzatore e una molla ....e comprato la pike
e alloraaaaaa, sei in attivo, io al tuo posto starei già puntando qualcosa......o li conservi per l'eventuale telaio carbon della range nel caso si rivelasse azzeccato?
piuttosto visto che si parla di buttare soldi...... con l'arrivo della bdc sto pensando agli spd....io ho flat dappertutto e gli spd proprio no mi piacciono ma tant'e' che comunque la voglia di provarli c'e'.... cosa mi consigliate? ho provato delle bellissime mavic che uno vende sul mercatino (NUOVE di PACCO con ancora i cartellini attaccati) ma il piede mi e' strettino nonostante siano piu grandi del mio solito (il forumendolo e' di torino ed e' stato molto gentile)....e se poi proprio non ci vado daccordo? io di solito uso le 5.10 come mi posso regolare con le taglie? che pedali? le tacchette son da prendere a parte?
meglio che mi risparmio i soldi?
p.s. la voglia mi viene perche vederela mia bdc con gli exustar flat.....beh.....
C'e' ancora budget per l'ammortizzatore. Stavo pensando al monarch rc3 plus.
Pero' dipende da cosa faro' l'anno prossimo, quindi creo ci mettero' un po' a decidere.
Le opzioni piu' probabili sono, al momento, o la sight carbon, nel qual caso comprare l'ammo ha senso, o il telaio range carbon da affiancare all'alu: uno per uso piu' tosto (alu) su cui andrebbe di nuovo la x-fusion e il ccdbair cannibalizzato dal telaio del carbon; l'altro, il carbon, montato leggero leggero ma sempre, immagino, piu' performante del sight. In questo caso, niente monarch, non avrebbe senso.
Pero' potrebbe anche essere una kona process111 a sostituire il tb29 e il questo caso il monarch tornerebbe ad avere senso
........il tutto ammesso che la gamba guarisca decentemente , stavolta
Se avete tutti questi soldi da buttare in acquisti compulsivi perche' non fate una donazione all'Unhcr? Sono certo che vi sentireste meglio dopo aver aiutato qualche bambino che sta morendo di fame o malattia...Gale08 tu specialmente che tra auto e bici ho visto che ne hai da buttare, fai una buona azione...
Se avete tutti questi soldi da buttare in acquisti compulsivi perche' non fate una donazione all'Unhcr? Sono certo che vi sentireste meglio dopo aver aiutato qualche bambino che sta morendo di fame o malattia...Gale08 tu specialmente che tra auto e bici ho visto che ne hai da buttare, fai una buona azione...
con la voglia e la tenacia che dimostri la tua gamba non potrà che tornare almeno come primae con la bella stagione ti dimenticherai presto delle tribolazioni
però una cosa mi incuriosisce: avrai un lavoro, una famiglia, una casa, come cavolo fai a trovare tutto il tempo per andare con tutte le tue bici, per metterci le mani, per studiare la tecnica e scrivere qui.............
vuoi dirmi che è vero che voi donne riuscite veramente a fare più di una cosa per volta e magari anche bene?
Spd, assolutamente. Tu intendi spd da mtb, non pedal ca corsa, vero? Se e' cosi' approvo, anche io uso pedali e scarpe da mtb e anche i pantaloni larghi e lo xaino idrico , sulla bici da corsa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?