• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito

Ma dal vivo sembravi anche normale!!!!!
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito



.... metti un limite di velocità ai tuoi pensieri...FRENA!!! FRENA un attimo!!!
...accipicchia...ma sei cosi sempre..7 giorni su 7, 24 h su 24 ...o hai solo bisogno di una bella vacanza???? ...GULP..mica facile starti dietro...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma dal vivo sembravi anche normale!!!!!
già... posso ingannare... ahah
e mi sono autocensurato tutti i pensieri che si sovrapponevano su altri layers, tipo quelli sui dolci ricordi e relative proiezioni sognanti, tipo quelli sullo studio sulla dinamica delle masse (masse intese come moltitudine dei persone o cmq corpi in movimento)... cosa complessissima, perché interseca trasversalmente una miriade di discipline, e richiede un'altissima velocità di analisi e calcolo. So che ci sono degli studi ufficiali di "gente che ne sa", ma voglio provare a sviluppare prima una teoria personale, da confrontare in un secondo momento con quella già consolidata, in modo da non escludere a priori metodi di analisi che un condizionamento preventivo potrebbe precludere. Causa e fine di questi studi? attraversare in bici un incrocio a tutta velocità anche quando è rosso senza farsi stendere e senza creare disagi al traffico... e fare in modo che i soliti idioti che camminano sulla pista ciclabile non finiscano sotto le mie ruote. Il tutto per non apparire un pirata della strada (in bici) (in macchina non sono così spericolato) ma una semplice fulmina ombra che passa fuori dallo spazio "a rischio", non solo per evitare contatti anche violenti, ma anche per evitare spaventi inutili.. il tutto senza rallentare.
Io in bici ci vivo... ghgh
Trovo molto interessante riuscire a valutare in una frazione di secondo l'età, atteggiamento, educazione, rispetto, velocità, coerenza spaziale di una moltitudine di soggetti, per prevedere quali gesti oltre che a quale direzione conserveranno o prenderanno nel tempo in cui si avrà direttamente a che fare, in modo da scegliere una traiettoria che non intersechi il loro tragitto, né gli eventuali movimenti delle braccia o degli oggetti che portano, ecc ecc... la cosa è molto complessa... non sto qui a dilungarmi...
Il piacere del calcolo socio-psicologico è pura follia.

Questa altra parentesi non ha uno scopo preciso... o meglio ce l'aveva ma l'ho dimenticato, perché intanto, com'era prevedibile, mi son messo a pensare ad altro. (tipo le proiezioni delle turbolenze delle scie in base alla sagoma e velocità di cosa le crea).

E' incredibile come una bici possa generare un tale stimolo per la scienza.-?:-?

Ehm, ok ok... è evidente che mi serve un'umana degna di nota che mi distragga e mi assorba un po' di pensieri. Anche tutti.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Danilù;1567214 ha scritto:
.... metti un limite di velocità ai tuoi pensieri...FRENA!!! FRENA un attimo!!!
...accipicchia...ma sei cosi sempre..7 giorni su 7, 24 h su 24 ...o hai solo bisogno di una bella vacanza???? ...GULP..mica facile starti dietro...


infatti.. più facile stargli davanti.. ihihihih vero Happy?
Quand'è che mi morderai il "remove before flying" che c'è sul Six??

PS @Happy: ora distraggo TUTTI i tuoi pensieri. Ho sentito il Nini, mi ha detto che ha scoperto un trail che passa OLTRE il montenero, che è caxxuto, che è formidalmente intatto, che lo dice solo A ME perchè sa che giro con gente ok, che non vede l'ora di mostrarmelo.. Tu quando potresti??
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se formidabilmente uno spammone.
Ultimamente in Vigezzo mi uccido, ma il 13 ottobre alle 8e20 stiamo prendendo quel sentiero, lo sai?
Cmq non mi assorbe tutti i pensieri, anzi. Un tremendo effetto domino va a complicare tutto.
Sì, ma non posso pensare solo alla bici... io voglio un'umana o aliena con aspetto umano... e da qualche parte devo cercarla... dubito di trovar una ninfa dei boschi seduta su un fungo in mezzo alle felci. Poi se è su un porcino... addio... sarebbe cmq occupata...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito

... eh Happy..lo sai che l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re???..me lo diceva sempre la mia nonna...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Danilù;1567272 ha scritto:
... eh Happy..lo sai che l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re???..me lo diceva sempre la mia nonna...
credo che tua nonna non abbia mai preteso un alieno con sembianze umane. lasciami desiderare quello che voglio...

Questo è tutto terrorismo... se riesco a non essere "preoccupante", la fase B è molto più agevole, perché posso rivelare gli aspetti più piacevoli del mio carattere...ahah

badate a voi creature semplici! se mi si ferma il neurone... so' hazzi!
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
...figurati!! Desidera pure quello che vuoi...
Mai pensato di fare un annuncio??? Un'indagine di mercato..un cerco/offro...forse qualcosa c'è..e magari molto vicino ad una umana o aliena che sia con sembianze umane...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
.... Airali, Fede..help help!!
Ma dove siete?? E facciamogli un pò cambiare idea a Happy??
Umane o presunte tali che si mimetizzano?? Subdole???...ma chi hai incontrato fino ad ora??...Iene travestite da pulcini???
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
...ah ora ho capito...tipo i VISITORS...( quelli con sembianze umane ma che sotto sotto erano verdi ...se la memoria non mi inganna )
...che vuoi che ti dica caro Happy..io ci ho pure provato ( Airali..Airali!!!..ma dove sei??? Ho bisogno di un sostegno... )..ma il resto lo devi fare tu!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stiamo un po' degenerando. Prevalentemente è colpa mia.. scusate...
il mio tentativo di destabilizzare è riuscito pienamente, purtroppo.
Airali ha appena avuto un litigio con l'amante. Martino ha difeso l'altra e Ila se l'è presa un sacco... lasciala in pace per un po'

E' fantastico vedere le reazioni imprevedibili a un discorso senza né capo né coda. Sì, lo ammetto sono uno psicoterrorista... le mie bombe sono nella tastiera. (dal vivo non sono così) Il problema è che le innesco e poi non so più come tirarmente fuori. Beh, ormai il caos è degenerato.

Le reazioni solitamente sono 3: compassione, disprezzo, interesse. E qui faccio selezione... ahah.
In realtà non c'è niente di premeditato o scientifico.
Cerco sempre di calcolare l'incalcolabile, ma alla fine non posso far altro che abbandonarmi all'istinto.
ma con questo cosa volevo dire? CITTADINI! ebbbmmssmsabè.... fatti non pugnette!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo