Quest'anno non ne va una giusta

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao! ti faccio compagnia in quanto a sfig*a.....anche il mio 2006 è stato nefasto....ma ti assicuro che in un modo o nell'altro le cose vanno avanti e il mondo gira lo stesso.

per le ragazze....basta suonare uno strumento e trattarle con sufficenza....e ti correranno dietro! :mrgreen: no patemi!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
ciao! ti faccio compagnia in quanto a sfig*a.....anche il mio 2006 è stato nefasto....ma ti assicuro che in un modo o nell'altro le cose vanno avanti e il mondo gira lo stesso.

per le ragazze....basta suonare uno strumento e trattarle con sufficenza....e ti correranno dietro! :mrgreen: no patemi!

Non è una novità! :mrgreen:

:prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
ciao! ti faccio compagnia in quanto a sfig*a.....anche il mio 2006 è stato nefasto....ma ti assicuro che in un modo o nell'altro le cose vanno avanti e il mondo gira lo stesso.

per le ragazze....basta suonare uno strumento e trattarle con sufficenza....e ti correranno dietro! :mrgreen: no patemi!

:idea:
Aggiungo che se poi le si porta al bar buzz a bere qualcosa di speciale assieme il gioco è fatto! ;-) :loll: :loll: :loll:


@ BRETT: fellow è sempre strepitosa quando usa il suo senso dell'umorismo, ma la primavera evidentemente la esalta. :beautifu: :-o
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
:idea:
Aggiungo che se poi le si porta al bar buzz a bere qualcosa di speciale assieme il gioco è fatto! ;-) :loll: :loll: :loll:


@ BRETT: fellow è sempre strepitosa quando usa il suo senso dell'umorismo, ma la primavera evidentemente la esalta. :beautifu: :-o

non è esaltazione credo, oggi mi gira proprio così...boh....
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ fellow: il mio era un complimento, mi hai fatto venire il buonumore con le tue battute. :-) :beautifu:

@ panzer: stamane alzarsi è stata duretta, ma i postumi si sono limitati ad un pò di sete. Devo passare più spesso dalle tua parti, quel baretto ha un'atmosfera magica, quasi irreale. Ieri mi sembrava di essere di casa, da sempre in quel luogo: nessun sentimento d'estraneità ho provato. Grande panzer (neo bass guitarist)! :prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
@ fellow: il mio era un complimento, mi hai fatto venire il buonumore con le tue battute. :-) :beautifu:

@ panzer: stamane alzarsi è stata duretta, ma i postumi si sono limitati ad un pò di sete. Devo passare più spesso dalle tua parti, quel baretto ha un'atmosfera magica, quasi irreale. Ieri mi sembrava di essere di casa, da sempre in quel luogo: nessun sentimento d'estraneità ho provato. Grande panzer (neo bass guitarist)! :prost:
Panzer e Winter, vi divertite senza di me?:wink: :mrgreen:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Silver, incollati a Panzer perchè tra poco a calci dovrà allontanare le femmine.
Poi devi sempre ricordare che la lingua si tira fuori dopo, non prima.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
musicalmente sono ancora una schiappa.....intanto imparo bene la vita on the road :rock-it:
sai veramente suonare (anche se hai iniziato da poco) la chitarra?????
kakkio se sì allora dobbiamo incontrarci un giorno ...anke se mi farebbe comunque piacere!!!!!!!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
BRETT ha scritto:
Oggi Fellow è strepitosa. :prost:

mmmmmh mi sorge un dubbio....
Fellow ha più volte dichiarato che per collegarsi al forum utilizza il computer del fratello, siamo sicuri che OGGI dietro la tastiera ci sia Fellow :cucù: e non suo fratello:cucù: che ha scoperto la password della sorella??...
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
:
silverhand ha scritto:
Ragazzi non ne posso più!
Quest'anno non me ne va una giusta, ho iniziato l'anno ad una festa provandoci con una ragazza che mi ha tirato un due di picche stratosferico, penso poco male ci può stare!

Compro la tavola da snowboard nuova faccio 3 uscite e sulla soletta superiore iniziano a formarsi bolle che si aprono rovinandola! Devo portarla a far vedere sperando che me la cambino in garanzia!

Vabbè dai c'è di peggio, esco in bike ... cado e rompo il cambio posteriore, cambio rotto e da sostituire compro un XTR lo monto e voilà il forcellino è piegato e c'è da cambiarlo (bike ferma)

Vado a prendere la moto nel garage dove la tengo l'inverno ... batteria scarica (pirla io penso che non l'ho staccata) ... compro la batteria nuova dopo aver pianto per portarla a casa (mio padre dietro che faceva il ponte con i cavi per riaccenderla ogni 3Km). Arrivo a casa cambio batteria (130€).
La lascio 2 gg sotto casa in un parcheggio interno chiuso con cancello e stamattina mi alzo non c'è più!

Basta vi prego ditemi che è finita! Al lavoro sono sotto costante pressione perchè siamo in 2 con quasi 150 utenti (faccio il tecnico IT).
Ora devo finire di pagare le rate e quindi niente moto per un altro bel po'!
:zapalott: caso che sfiga che te ghet , rinchiuditi in casa x un pò ciauuu gnaro:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo