Quest'anno non ne va una giusta

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi non ne posso più!
Quest'anno non me ne va una giusta, ho iniziato l'anno ad una festa provandoci con una ragazza che mi ha tirato un due di picche stratosferico, penso poco male ci può stare!

Compro la tavola da snowboard nuova faccio 3 uscite e sulla soletta superiore iniziano a formarsi bolle che si aprono rovinandola! Devo portarla a far vedere sperando che me la cambino in garanzia!

Vabbè dai c'è di peggio, esco in bike ... cado e rompo il cambio posteriore, cambio rotto e da sostituire compro un XTR lo monto e voilà il forcellino è piegato e c'è da cambiarlo (bike ferma)

Vado a prendere la moto nel garage dove la tengo l'inverno ... batteria scarica (pirla io penso che non l'ho staccata) ... compro la batteria nuova dopo aver pianto per portarla a casa (mio padre dietro che faceva il ponte con i cavi per riaccenderla ogni 3Km). Arrivo a casa cambio batteria (130€).
La lascio 2 gg sotto casa in un parcheggio interno chiuso con cancello e stamattina mi alzo non c'è più!

Basta vi prego ditemi che è finita! Al lavoro sono sotto costante pressione perchè siamo in 2 con quasi 150 utenti (faccio il tecnico IT).
Ora devo finire di pagare le rate e quindi niente moto per un altro bel po'!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Credo di capire cosa intendi; ci sono periodi di relativa tranquillità ed altri in cui si le situazioni meno piacevoli sembrano sbocciare copiose ed in simultanea compagnia, come tanti fiori in un prato sensibile ai primi tepori primaverili.
Poi, magicamente, ritorna la quiete (di solito accade). :°°(:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
silverhand ha scritto:
Ragazzi non ne posso più!
Quest'anno non me ne va una giusta, ho iniziato l'anno ad una festa provandoci con una ragazza che mi ha tirato un due di picche stratosferico, penso poco male ci può stare!

Sbagli l'approccio labbiale. Prima la baci poi cacci la lingua, non viceversa.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Credo di capire cosa intendi; ci sono periodi di relativa tranquillità ed altri in cui si le situazioni meno piacevoli sembrano sbocciare copiose ed in simultanea compagnia, come tanti fiori in un prato sensibile ai primi tepori primaverili.
Poi, magicamente, ritorna la quiete (di solito accade). :°°(:

Ma le donne non cercano solo poeti, spesso preferiscono il contadino.

Ciao Winter
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
silverhand ha scritto:
Ragazzi non ne posso più!
Quest'anno non me ne va una giusta, ho iniziato l'anno ad una festa provandoci con una ragazza che mi ha tirato un due di picche stratosferico, penso poco male ci può stare!

Compro la tavola da snowboard nuova faccio 3 uscite e sulla soletta superiore iniziano a formarsi bolle che si aprono rovinandola! Devo portarla a far vedere sperando che me la cambino in garanzia!

Vabbè dai c'è di peggio, esco in bike ... cado e rompo il cambio posteriore, cambio rotto e da sostituire compro un XTR lo monto e voilà il forcellino è piegato e c'è da cambiarlo (bike ferma)

Vado a prendere la moto nel garage dove la tengo l'inverno ... batteria scarica (pirla io penso che non l'ho staccata) ... compro la batteria nuova dopo aver pianto per portarla a casa (mio padre dietro che faceva il ponte con i cavi per riaccenderla ogni 3Km). Arrivo a casa cambio batteria (130€).
La lascio 2 gg sotto casa in un parcheggio interno chiuso con cancello e stamattina mi alzo non c'è più!

Basta vi prego ditemi che è finita! Al lavoro sono sotto costante pressione perchè siamo in 2 con quasi 150 utenti (faccio il tecnico IT).
Ora devo finire di pagare le rate e quindi niente moto per un altro bel po'!

Non ti scordare che oggi è VENERDI' 17!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
BRETT ha scritto:
Noto un certo livore nella descrizione. :mrgreen:

No, ci manchrerebbe! :pirletto: Cercavo solo di capire quale tipo di contadino fosse il paradigma a cui fare riferimento! :hail: :beautifu:

Volevo dirlo in modo "poetico"... :specc:

@ felllow: da te (amante della poesia) non me l'aspettavo una risposta così! Ma sui muscoli devo alzare bandiera bianca... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo