questa volta sono dovuto scendere a spingere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io domenica andando a Galvarina nelle prime salite ho trovato difficoltà. Non erano troppo ripide, insomma, di sicuro fattibili, ma per me che non avevo mai fatto sterrato non era semplicissimo. Fermatomi a causa di qualche ostacolo insieme ai miei due compagni d'avventura, li vedo scendere dalla bici e spingerla. Io mi impunto. No, non scendo. Cerco di pedalare, ma la ruota gira a vuoto. Continuo a provarci, mi faccio anche male col pedale sinistro che andando a girare a vuoto mi sbatte contro il polpaccio, ma alla fine la faccio ripartire. Grande soddisfazione :celopiùg:

P.S. 2000 posts o:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Io domenica andando a Galvarina nelle prime salite ho trovato difficoltà. Non erano troppo ripide, insomma, di sicuro fattibili, ma per me che non avevo mai fatto sterrato non era semplicissimo. Fermatomi a causa di qualche ostacolo insieme ai miei due compagni d'avventura, li vedo scendere dalla bici e spingerla. Io mi impunto. No, non scendo. Cerco di pedalare, ma la ruota gira a vuoto. Continuo a provarci, mi faccio anche male col pedale sinistro che andando a girare a vuoto mi sbatte contro il polpaccio, ma alla fine la faccio ripartire. Grande soddisfazione :celopiùg:

P.S. 2000 posts o:

Chiediti perchè te in 2 mesi hai scritto i messaggi fatti da me in 3 anni e mezzo.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo