questa sera crollo dei °C

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Boia che freddo... :!: :!: :!: , ieri mattina presto (7:30) in mezzo al bosco in collina c'erano 2 gradi contro i 15 di due giorni fa!
Trovare la voglia di uscire di prima mattina ora è molto piu' difficile!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
panzer division ha scritto:
hihihihi....io stasera ero a Trieste.....dovevate esserci....bora.....e chi sa cosa vuol dire bora ghiacciata sta già battendo i denti!

ps: adoro il freddo brutto


Ci ho passato un ultimo dell'anno in piazza del popolo! pensavo di volare via!
E avevo le sopracciglia ghiacciate!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
In diretta da Udine, ore 6:30. Prima di rientrare a casa ho dato un'occhiata al termometro in piazza: -2 °C

non si sta poi malaccio, il problema è quando comincia a soffiare il vento
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quando mi son svegliato stamani alle 8/30 ho messo il mio casio sul davanzale della finestra, sono andato a fare colazione, son tornato e segnava -1.1.
calzamaglia,doppio calzino,manica corta e giacca antivento/antitraspirazione della pelle e via!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
stamani sul mio balcone c'erano alle 8, 5 gradi(ho un termometro a massima e minima)la minima è stata di 4 centigradi.
in compenso c'è un sole splendido ed anche ieri era cosi',bel giro sul triangolo lariano,sole magnifico,e a mezzodi' a 1300mt.si poteva mangiare fuori,grazie al sole.
normale escursione termica di fine novembre,settimana scorsa faceva ancora abbastanza caldo,ma il cielo era grigio e triste,preferisco ovviamente cosi'!fresco ed assolato.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Sabato pomeriggio siamo saliti fino alla località turistica Piancavallo (circa 1200 mt slm): alle 15:30 la temperatura esterna indicata riportava -1° Alle 17:00 il termometro era sui -3°
E' già da qualche giorno che in Friuli le minime scendono sotto lo zero, però il clima è asciutto e soleggiato, quindi la visuale pulita che si presenta sui monti è splendida.
Ieri, salendo sul versante sud del monte Jouf vicino a Maniago (è un rilievo posto lungo la fascia che separa la pianura dalle prime cime) si poteva vedere il mare adriatico; di fronte a tutto ciò il freddo è venuto meno nei nostri pensieri. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo