quesito

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ciao,
L'ETA ti aiuta molto in salita,accorciando la forcella...ma se dici di non voler fare percorsi impegnativi...e se poi ti vien la voglia?
Io ho fatto come te,scambiando una RockShox psylo con una MX120ETA comp...mai pentito della scelta fatta... :-?
 

gibi

Biker novus
28/10/04
16
0
0
imperia
Visita sito
Paolino ha scritto:
Ciao,
L'ETA ti aiuta molto in salita,accorciando la forcella...ma se dici di non voler fare percorsi impegnativi...e se poi ti vien la voglia?
Io ho fatto come te,scambiando una RockShox psylo con una MX120ETA comp...mai pen tito della scelta fatta... :-?
grazie del consiglio Paolino una conferma in + della scelta che voglio fare ciao gibi
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
gibi ha scritto:
ciao raga sto trattando l"acquisto della nuova Orbea comp air il mio dubbio sta solo nella forcella di quest" ultima la manitou axel 80/100 look out vorrei cambiarla con la Marzocchi comp eta oppure la mx pro cosa ne pensate ps uso la bici per percorsi non particolarmente impegnativi grazie

io ho montato sul muletto una mx comp eta da 105mm al posto di una manitou skareb comp lockout da 80mm , quando esco mi diverto molto di piu' specialmente nelle discese e nei tratti piu' sconnessi :8): :8): :8): :8): :8): :8):
prendi marzocchi mx comp eta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo