quesito x i trialisti...

-Lex-

Biker superis
guarda, anche io inizialmente nn usavo i guanti, ma poi le mani come hai detto tu si devastano, avevo dei calli enormi (e anche adesso nn scherzo);

lo so, all'inizio i guanti danno fastidio, ma girando, dopo un pò di minuti nn ti accorgi neache + di averli, aspetta!!!!

cmq qualsiasi tipo di guanto va bene, io uso un tipo della scott da downhill....l'importante e che siano morbidi e che ti lascino libero nei movimenti!!!

buon divertimento!!!
 

hp9000

Biker popularis
12/10/04
45
0
0
Visita sito
Ciao,Io uso quelli della dechatlon.
Reparto body building guanti in pelle a 5 Euro.

Niente calli e dopo un po si adattano alla tua mano come pelle.

Provateli.

Mi sono accorto che in base alle discipline gli accessori, A VOLTE, senza alcun motivo constano un -----io in piu'!!!!!!!

Ad esempio voi che scarpe usate????
Come tutti sappiamo le scarpe sono importanti,scarpe sbagliate ti spappolano i piedi!!!!! Ebbene se cerchi scarpe adatte alla bisogna tipo bicimania o altro genere ti ammazzano, vai alla dechatlon reparto fitness montagna e con 30 euro ti prendi scarpe per correre specificatamente in montagna.
Flessibili,morbide,senti il pedale ma non ti si spaccano i piedi.

Ciao
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Io uso i gli skeletron della northwave...leggeri e belli da vedere
Come scarpe uso un paio da freeclimbing che sarebbe l'arrampicata su roccia, morbide come calzini e suola gommata sulla quale a volte passo un pò di catrame.
PS. Oggi col flessibile ho affilato i dentini dei pedali, stasera il test. Parastinchi d'obbilgo
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mmm...ma non parlate per dire putt...comunque:

per il trial servono guanti senza cuciture interne, aderenti a manetta e molto molto sottili. quelli della hebo di jeko vanno benissimo, io uso dei guanti da trial, e un tpo di guanti della ufo o un'altra marca che sono snza cuciture internet e beli sottili.

non dico che se non si può girare con guanti da downhill o le stronzate dei froci francesi della decathlon...però allora perchè non girate con la pettorina e il casco integrale? magari girate anche con i pedali spd...tanto se poi vi trovate bene...

kazzo...stiamo parlando di trial, se volete fare trial serio usate al roba seria!!! girate comunque anche con il resto, ma è come quando vedi quelli da FR cghe fanno XC o che altro...

P.S: sarebbe anche bellissimo e comodissimo girare con le tutine attilalte da frocetti per il trial...però fino a quel livello non ci arrivo!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko...riprendo il complimento dopo che sei uscito con la puttanta dei guanti da legna.

un tempo io giravo von quella da verniciatore...grippavano da dio, leggerissimi e aderenti...la cosa più vicina ai guanti da trial...ma se poi li ho cambiati ci sarà un perchè...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
i guanti da legna nn hanno cucitura interne e la parte sul palmo è plastificata.. grippano.. però devono essere quelliaderenti nn quelli grossi invernali larghi ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo