Quesito su ZOT!

Vagone

Biker serius
16/7/08
121
0
0
Parma
Visita sito
Buonasera,

Sono un felicissimo utilizzatore di caffelatex fin dal suo esordio, mai avuto problemi nè di essicazione precoce all'interno del copertone (anzi dopo 10 mesi l'ho sostituito solo per precauzione), nè di riparazione fori; Utilizzo Michelin Xcr Xtrem tubeless 2.0, xrc mud 2.0 oppure kenda nevegal 2.1

Per precauzione ho acquistato ZOT ed inseguito ad una foratura sul kenda di un di 1 mm ho deciso di utilizzarlo. Perfetto tutto tappato tutto ok anche dopo aver gonfiato la gomma 3 bar.

Una volta aperto ZOT quanto dura?? Logicamente è stato tappato con il tappino.

Consiglio per il tappo, secondo me era meglio mettere un "cordoncino" di plastica in maniera tale da impedire di perderlo.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Buonasera,

Sono un felicissimo utilizzatore di caffelatex fin dal suo esordio, mai avuto problemi nè di essicazione precoce all'interno del copertone (anzi dopo 10 mesi l'ho sostituito solo per precauzione), nè di riparazione fori; Utilizzo Michelin Xcr Xtrem tubeless 2.0, xrc mud 2.0 oppure kenda nevegal 2.1

Per precauzione ho acquistato ZOT ed inseguito ad una foratura sul kenda di un di 1 mm ho deciso di utilizzarlo. Perfetto tutto tappato tutto ok anche dopo aver gonfiato la gomma 3 bar.

Una volta aperto ZOT quanto dura?? Logicamente è stato tappato con il tappino.

Consiglio per il tappo, secondo me era meglio mettere un "cordoncino" di plastica in maniera tale da impedire di perderlo.
Ciao Vagone, grazie per il dettagliato resoconto e per i commenti, prendiamo nota per future migliorie al botticino.
ZOT! non ha data di scadenza, ed il tappino è molto stretto, quindi non ci sono pericoli che 'asciughi' una volta aperto, se viene ri-tappato correttamente :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo