Quesito su reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Perchè? perché non se ne può più di certificazioni, iso 9002, vision 2000, doc, docg, dop, manuale della qualità, certificazione della sicurezza.
la questione certificazioni non l'avevamo già chiusa?!?! era una proposta, riferita solo alle recensioni, che poi ben valutata era una cosa inapplicabile. Ok. Fine.
E del non voler stare in un mondo ruspante in cui ci si confronta direttamente cercando di capire quello di fronte a te cosa ti sta dicendo e se tu hai davvero qualcosa da dire o da ascoltare.
Cosa? cosa centra? poi uno scrive sul forum per cosa? certo che si è qui per confrontarci. E la cosa non implica nessun bollino che certifichi l'attendibilità di una persona, no?
Ma possibile che uno della tua esperienza, profesisone ed età deve guardare il colore di un bottoncino per capire se quello che sta leggendo è degno di nota oppure no??
spero che tu sia ironico.
Appunto per questo dico che la reputazione così com'è è superflua, se non dannosa.
non è meglio votare il contenuto di una frase piuttosto che etichettare una persona?
p.s. leggo solo ora il tuo ppp.s. Contraddittorio ai tuoi precedenti interventi, dove chiedevi forme di certificazione,ma: ben tornato fratello!
no... un conto è una valutazione tecnica sulle capacità sul campo di un biker (da usare per i test), un conto è marchiare una persona per quello che dice...
Se senti parlare Sgarbi puoi pensare che è un cretino arrogante, ma poi se leggi la recensione di un quadro fatta da lui, puoi capire che tra competenze e atteggiamento può esserci un bel divario. E siccome qui a me interessa sapere se un componente funziona o no, non mi interessa se chi lo dice, in altri topic è stato scontroso, ha detto una scemenza o è andato OT...

Escludendo le valutazioni di un biker sul campo, come abbiamo detto prima in quanto è difficile stabilire un metro universale, allora evitiamo di giudicare le persone, e lasciamo che la valutazione di un intervento riguarti SOLO quell'intervento.

E se diciamo che ora sto dicendo vaccate, che nessuno può condividere perché blasfeme, sacrileghe e offensive, ok, mi becco pure dei voti negativi. Li accetto :prega:
ma non vedo perché, io debba perdere credibilità nella valutazione di un deragliatore o sulla tecnica di come affrontare un determinato drop.
Capisci la differenza?
Ci sono un sacco di persone educatissime, gentilissime e rispettose delle regole che non capiscono un tubero di mountainbike... e io devo essere spinto da un quadratino verde a fidarmi di questi?
Diciamolo chiaramente... così non funziona.
La mia proposta serviva solo a evidenziare un intervento interessante e attenuare la visibilità (o cancellare) di un intervento inutile.

Ti pare che questo debba creare un tale putiferio???

peace&ride o-o

PS: mi voto negativamente questo OT... e voto OT anche quelli di chi mi ha preceduto...
Avevo posto un quesito sulla reputazione... che era: con 4 voti neutri e non giustificati, e uno positivo, come faccio ad essere a -3?
Se la risposta è "il metodo è pieno di falle"... Ok non dico più niente a tal proposito.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la reputazione è basata sui post degli utenti e non sulla persona, e si controlla sotto il pannello utente, dove sono elencati gli interventi.

Adesso vi pregherei di stare tranquilli e di lasciare tempo al tempo per vedere se il sistema funziona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo