Quesito su carta PostePay e sito www.chainreactioncycles.com

fAtDrOpPeR

Biker popularis
9/10/03
98
0
0
45
Ravenna
Visita sito
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su www.chainreactioncycles.com con la PostePay?
Non possedendo la carta di credito, e visto i tempi richiesti per attivarne una, mi è venuta l'idea di farmi la PostePay.
L'unico dubbio è che sul sito c'è scritto che i pagamenti VISA Electron sono accettati solo dall'UK, ma da qualche parte in questo forum ho letto di qualcuno che è riuscito a pagare online con la PostePay come se fosse una normale VISA.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io ho comprato su Chainreaction usando la CASH CARD di Vodafone,
una ricaricabile attivabile via internet, ti stampi i moduli e la richiedi
per posta, in 10/12 giorni arriva...
poi è collegata al tuo cellulare (anche di altri gestori) e ti arriva
un sms ad ogni operazione, ricarica o acquisto! molto comodo.
Con la postepay ho comprato solo in Italia, non saprei,
ma se vai allat ua banca, una ricaricabile non te la rilasciano in giornata?

oink :-x
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
con la postepay ho pagato in america diverse volte, ma non negozi di bici. erano negozi on line che vendevano su ebay. il pagamento era tramite sistema paypal (dove la postepay è accettata in quanto visa electron)
 

fAtDrOpPeR

Biker popularis
9/10/03
98
0
0
45
Ravenna
Visita sito
Grazie per le risposte!

La Cash Card di Vodafone sarebbe l'ideale, solo che 10-12 giorni sono tanti... a quel punto potrei pensare di attivare una carta di credito "normale".
Le ricaricabili che offrono le banche invece hanno sempre un canone annuale e dei costi di ricarica più alti.

Per la cronaca, l'oggetto del mio desiderio sarebbe il telaio Zaskar Team 2005 a soli 326 neuri!
Non che abbia bisogno di un telaio nuovo, ma la Zaskar mi è sempre piaciuta molto ... quasi quanto la Vertex !!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
fAtDrOpPeR ha scritto:
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su www.chainreactioncycles.com con la PostePay?
Non possedendo la carta di credito, e visto i tempi richiesti per attivarne una, mi è venuta l'idea di farmi la PostePay.
L'unico dubbio è che sul sito c'è scritto che i pagamenti VISA Electron sono accettati solo dall'UK, ma da qualche parte in questo forum ho letto di qualcuno che è riuscito a pagare online con la PostePay come se fosse una normale VISA.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie!

confermo
ho scelto l'opzione VISA ed è andato tutto bene

ciao
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
i prezzi a volte non sono proprio i più bassi ma ha veramente tutto !
io non ho avuto problemi, ne con la carta di credito ne con la spedizione e con DHL al max in 3/4 giorni ti arriva tutto!
occhio ai prezzi in Sterline.......in alto trovi il pulsante per i prezzi in euro
ciao
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
fAtDrOpPeR ha scritto:
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su www.chainreactioncycles.com con la PostePay?
Non possedendo la carta di credito, e visto i tempi richiesti per attivarne una, mi è venuta l'idea di farmi la PostePay.
L'unico dubbio è che sul sito c'è scritto che i pagamenti VISA Electron sono accettati solo dall'UK, ma da qualche parte in questo forum ho letto di qualcuno che è riuscito a pagare online con la PostePay come se fosse una normale VISA.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie!

Io il 29 ho fatto un ordine su Chain Reaction Cycles pagando con il PostePay: nella schermata dove si seleziona la carta ho notato che Visa Electron era riservata solo allo UK. Ho selezionato Visa, messo le 16 cifre più le 3 di sicurezza del retro e completato l'ordine.
Il giorno dopo l'ordine è stato evaso e lo sto tuttora tracciando online...
Per la spedizione ho utilizzato Parcel Force International perché raccomandata dal sito e più economica di DHL. Garantisce la consegna entro 48 ore, o così mi è parso di capire, contando che sto in Sardegna probabilmente ci metterà un po' di più.

Il traking è molto dettagliato:
Codice:
Track & Trace
Parcel tracking details

Progress of the parcel you've enquired about is displayed below.
Parcel number: 	XXXXXXXXXXXXXXX
Status: 	In progress
			
Parcel tracks
			
Date 	Time 	Location 	Tracking Event
30-12-2005 	22:55 	International Hub 	Left origin country
30-12-2005 	22:52 	International Hub 	Arrived at outward Office of Exchange
30-12-2005 	16:53 	Belfast Central Depot 	On route to hub
30-12-2005 	15:30 	Belfast Central Depot 	Collected from customer

Vorrei sottolineare inoltre che l'ordine l'ho fatto verso le 23.50 del 29 e il pacco è stato spedito alle 15:30 del 30! Questa si che è efficenza :mrgreen:

:offtopic:
Se a qualcuno servono delle discrete scarpe da MTB io ho preso le Shimano M120 Silver - Black a 65.64 €uri su quel sito! Sono in saldo e in italia le ho trovato minimo a 80€ + s.s., è vero che è un modello fuori catalogo (sono state sostituite nel 2006 dalle M121, ma se uno non ci tiene ad essere vestito "all'ultima moda") può optare per le M120 tranquillamente. Per di più non ci sono probemi di numeri: io ho ordinato un 48! :sborone:
QUI se n'è discusso in bene e in male...

Spero di essere stato di aiuto

See Ya
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
JD82 ha scritto:
Codice:
Track & Trace
Parcel tracking details

Progress of the parcel you've enquired about is displayed below.
Parcel number: 	XXXXXXXXXXXXXXX
Status: 	In progress
			
Parcel tracks
			
Date 	Time 	Location 	Tracking Event
30-12-2005 	22:55 	International Hub 	Left origin country
30-12-2005 	22:52 	International Hub 	Arrived at outward Office of Exchange
30-12-2005 	16:53 	Belfast Central Depot 	On route to hub
30-12-2005 	15:30 	Belfast Central Depot 	Collected from customer

han viaggiato insieme :)
Codice:
Date	Time	Location	Tracking Event	
	
02-01-2006 	22:13 	Delivery Agent - GERMANY	En route to delivery depot	
02-01-2006 	19:44 	Delivery Agent - GERMANY	UK export item arrived at foreign hub	
30-12-2005 	23:04 	International Hub	Left origin country	
30-12-2005 	22:54 	International Hub	Arrived at outward Office of Exchange	
30-12-2005 	16:54 	Belfast Central Depot	On route to hub	
30-12-2005 	15:30 	Belfast Central Depot	Collected from customer
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Vero :mrgreen: ma il tuo è gia ripartito "to delivery depot", il mio nuu :cry:

Codice:
Parcel tracks
			
Date 	Time 	Location 	Tracking Event
02-01-2006 	19:41 	Delivery Agent - GERMANY 	UK export item arrived at foreign hub
30-12-2005 	22:55 	International Hub 	Left origin country
30-12-2005 	22:52 	International Hub 	Arrived at outward Office of Exchange
30-12-2005 	16:53 	Belfast Central Depot 	On route to hub
30-12-2005 	15:30 	Belfast Central Depot 	Collected from customer
 

fAtDrOpPeR

Biker popularis
9/10/03
98
0
0
45
Ravenna
Visita sito
Io ho fatto l'ordine venerdì 23 ed il pacco è arrivato oggi, anzi non vedo l'ora di tornare a casa!
Con me ci hanno messo più tempo perchè sono un nuovo cliente, e non mi hanno confermato l'ordine fin quando non gli ho faxato un documento.
Comunque la spedizione è avvenuta mercoledì 28, dunque 4 giorni lavorativi per 15 euro non sono male!

L'unica nota stonata è che ora lo Zaskar lo fanno a 306 euro mentre io l'ho pagato 323, comunque poco rispetto ai 699 di listino!

Ciao!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
fAtDrOpPeR ha scritto:
Io ho fatto l'ordine venerdì 23 ed il pacco è arrivato oggi, anzi non vedo l'ora di tornare a casa!
Con me ci hanno messo più tempo perchè sono un nuovo cliente, e non mi hanno confermato l'ordine fin quando non gli ho faxato un documento.
Comunque la spedizione è avvenuta mercoledì 28, dunque 4 giorni lavorativi per 15 euro non sono male!

L'unica nota stonata è che ora lo Zaskar lo fanno a 306 euro mentre io l'ho pagato 323, comunque poco rispetto ai 699 di listino!

Ciao!

che pagamento hai scelto x dovergli faxare un documento?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
panzer division ha scritto:
con la postepay ho pagato in america diverse volte, ma non negozi di bici. erano negozi on line che vendevano su ebay. il pagamento era tramite sistema paypal (dove la postepay è accettata in quanto visa electron)

Anche io vorrei farmi una carta postepay!!
Qdi è possibile registrarsi con essa su paypal,eh?Bene bene!!
 

Pierwood

Biker urlandum
fAtDrOpPeR ha scritto:
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su www.chainreactioncycles.com con la PostePay?
Non possedendo la carta di credito, e visto i tempi richiesti per attivarne una, mi è venuta l'idea di farmi la PostePay.
L'unico dubbio è che sul sito c'è scritto che i pagamenti VISA Electron sono accettati solo dall'UK, ma da qualche parte in questo forum ho letto di qualcuno che è riuscito a pagare online con la PostePay come se fosse una normale VISA.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie!

La mia votazione al sito è 10 e lode::adore!:

sono cliente da 2 anni e pago regolarmente con postepay!:tlfono:
tutto quello che ho ordinato è sempre arrivato, ha di quelle offerte da paura!
se conosci un minimo di inglese riesci a districarti nel sito
ha veramente quasi tutto:hail:
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Quoto in pieno! Oggi mi è arrivato tutto e son contentissimo degli acquisti
smile.gif
.
Unica nota negativa, ma che dipende probabilmente dal corriere della mia zona poco responsabile, è che mi hanno lasciato il pacco davanti alla porta di casa, senza nemmeno suonare il campanello! Menomale che mia madre se n'è accorta... cmq ripeto che sicuramente è colpa del corriere che copre la mia zona
resent.gif
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo