Quesiti di approfondimento

Ciao,
dopo le prime esperienze con l'edge 705 e i vari sw complementari vorrei sottoporvi i seguenti quesiti:
- Sport track mi da il tempo lordo e non quello effettivo come TC
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p>- </o:p>Sport track mi da un grafico della quota rispetto al tempo e non ai km come quello di TC
- Quando in TC trasformo la traccia della cronologia in corsa mi perde i valori dell’altitudine

Grazie anticipatamente degli eventuali chiarimenti !
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Come dico sempre in SportTracks bisogna clikkare e clikkare!

-1: tempo lordo: Configurazione->analisi. "includere le fermate nei totali di distanza e di tempo". Se fai in modo che questa casella non sia selezionata, avrai solo il tempo in cui hai pedalato.
Puoi anche selezionare una velocità al di sotto della quale il programma considera "pausa" per ogni categoria di attività (non da questo menu).

-2 Nella sottofinestra del grafico vai sulla destra. Freccetta verso il basso in cerchio blu. Clikka ed avrai la possibilità di selezionare la distanza anziché il tempo.

-3 boh? Aspetta la risposta di altri, non l'ho mai fatto.
 
Per Ramolaccio e Volpegio,
Punto 1 -> OK
Punto 2 -> non lo trovo ma forse sbaglio qualcosa perchè io accedo ad una sottofinestra del grafico selezionando "modifica attività" poi "dati tracce" e mi compare un grafico con il titolo "edita traccia" ma qui non trovo nessuna freccina che mi permetta di modificare il tempo in distanza ... voi come accedete alla finestra del grafico ?
Punto 3 -> provate a caricare una qualsiasi traccia sul TC che, ovviamente, vi ritroverete nella cronologia completa di tutti i dati; selezionate poi la traccia con il tasto destro del mouse e scegliete "crea corsa", a questo punto la corsa creata perderà magicamente i dati dell'altitudine ... mah

Grazie comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo