quello ch avreste

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
A me sarebbe piaciuto andare in mountain bike ancora da piccolo e non perdermi in atletica o calcio.
Poi mi sarebbe piaciuto guidare i Caccia Militari...troppo un sogno...
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
Freerider professionista??? ho 16 anni....ma magari ce la faccio! ........ahahahahahah

più realisticamente....(ma non più di tanto) mi piacerebbe arrivare ad aprire un bike park nella mia zona, visto che più giù di Prato Selva non c'è niente! Chiaramente con negozio-officina specializzato in freeride e downhill!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
da piccolo lo scienziato di nn so ke... poi mi era preso il pallino dell'istruttore di vela (ma dopo un po' mi sn reso conto ke nn si guadagna bene...però l'ho fatto)...poi volevo fare il militare (e mi rendo conto ke anke se nn pagano tantissimo forse era la mia strada...)

adesso studio ingegneria da 2 anni, mi trovo discretamente anke se con i tanti hobby mi è difficile...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
- Pilota di elicotteri militari
- Pompiere
- Cecchino nei reparti scelti
- Veterinario
- Esploratore
- Membro professionista di un team che fa raid intorno al mondo

infine, quello per cui sto studiando: la carriera forense (avvocato o magistrato. boh???)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo