Quelli fermi in bici, ma che bastonano tutti al bar dopo il giro.

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Sono appena rientrato dal mio bar di fiducia, una bock della Monchshof (ottima per l'Inverno) e una dunkel della Auer. La birra mi scorre nelle vene da sempre, ma quella buona e servita come si deve!! Alcuni locali hanno ottime birre ma le rovinano spillandole ammedda. Poi, nel nostro team vige una regola: ogni 500mt di dislivello positivo 1media...noi gareggiamo praticamente per bere!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Sono appena rientrato dal mio bar di fiducia, una bock della Monchshof e una ddunke della Auer. La birra mi scorre nelle vene da sempre! Però servita a dovere...non come in alcuni locali dove hanno ottime birre ma le rovinano spillandole ammedda. Comunque nel mio team vige una regola, ogni 500mt di dislivello positivo 1media...gareggiamo per bere!
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.251
974
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Io e il mio gruppo ci alleniamo sia in bici che al bar non a caso il nostro team si chiama bicibirra... Partecipiamo alla 24 h di finale Ligure , l'anno scorso l'abbiamo fatta in 7 spillatore a due vie 50l di bionda( pils) e 40l di rossa(bock) rigorosamente artigianale ( birrificio Kauss di piasco) ... Inoltre sono un birrificatore casalingo mi sono costruito un impianto biab da 25 l è uno con il mio socio di bevute da 100 l produciamo all' incirca 500 l all' anno e preferiamo stili anglosassoni ( stout, IPA ,bitter,barley wine) e tedeschi( doppelbock ,altbeer) quindi per il reparto bar sono in forma[emoji28] per la bici da inizio anno ad adesso ho circa 8000 MT+ di dislivello ...[emoji44]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Se entro in un locale ed ai primi posti della lista consumazioni trovo Becks, Corona e Peroni esco senza neanche consumare..... non meritano neanche di venire menzionate tra le birre.

Alle feste della birra non ci vado più dato che trovi solo brodaglia alla spina buona per fare ettolitri di urina.

Ho sempre avuto un debole per le belghe d'abbazia ma da un po' di tempo mi sto appassionando a scoprire i birrifici italici che stanno raggiungendo livelli di qualità molto elevati.

Tanto per fare qualche nome: Elav, Endorama, Via Priula, Otus, Birrificio di Lambrate, Birrificio del Ducato, Birrificio Lariano, Officina della Birra, Birrificio Val Cavallina, Hop Skin.
Producono birre per tutti i gusti: ipa, american ipa, stout, lager, blanche, triple, belgian ale, ecc ecc.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io e il mio gruppo ci alleniamo sia in bici che al bar non a caso il nostro team si chiama bicibirra... Partecipiamo alla 24 h di finale Ligure , l'anno scorso l'abbiamo fatta in 7 spillatore a due vie 50l di bionda( pils) e 40l di rossa(bock) rigorosamente artigianale ( birrificio Kauss di piasco) ... Inoltre sono un birrificatore casalingo mi sono costruito un impianto biab da 25 l è uno con il mio socio di bevute da 100 l produciamo all' incirca 500 l all' anno e preferiamo stili anglosassoni ( stout, IPA ,bitter,barley wine) e tedeschi( doppelbock ,altbeer) quindi per il reparto bar sono in forma[emoji28] per la bici da inizio anno ad adesso ho circa 8000 MT+ di dislivello ...[emoji44]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

Adesso devi spedire una bottiglia della tua birra a me, @Tc70 e @D-Lock per controllo qualità..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and D-Lock

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
comunque, per chi la conosce, mi sto facendo una Raffo...

io la conosco, anche se è da un'annetto che non riesco più a berla, avranno cambiato la ricetta, su quella fascia preferisco dreher peroni o ichnusa
L'idea è semplice: chi sono gli amanti della birra qui nel forum?

io, presente :augustin:
non mi creo problemi con nessun tipo, rossa bionda doppio malto, le uniche che non riesco a gustare sono quelle troppo fruttate
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
meglio di una adelscott per abbinare con il salmone affumicato?
quasi meglio del barolo per il brasato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo