• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli fermi in bici, ma che bastonano tutti al bar dopo il giro.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Eccoci qui con un altro thread inutile, non sperate di trovarci qualcosa di interessante o istruttivo, a meno che non intendiate farvi una cultura vagamente brassicola, ma non credo raggiungeremo vette epocali nemmeno in questo campo.

L'idea è semplice: chi sono gli amanti della birra qui nel forum? Quelli che in giro in bici le prendono in salita, sul piano o in discesa, ma che possono competere con Steve Peat in quanto a scolare boccali? Oppure siete degli snob della birra, ne bevete poca ma sempre di qualità?

Inizio io, e sono nella categoria snob: non ne bevo ettolitri, forse una o due a settimana, ma mi piace bere bene, e odio i locali dove alla domanda "che birra avete?" ti dicono "quella chiara e quella rossa"...

PS: se non conoscete Untappd già partite svantaggiati, questo è il vero Strava dei ciclisti come noi. Io ovviamente ci sono, e ho parecchi check-in
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


PRIMO!!! (Non fuori dai giochi)

Ti dico solo questo,son fermo da quasi 4 mesi per infortunio...ho fatto si e no in questo lasso di tempo 5 o 6 uscite,ma...Venerdi sera uscito e bevuto 3 medie Forst...poi cambiato locale,2 medie HB e 2 piccole HB...poi ieri giro di 65km tosto...e a cena una Fiorentina da 1,4kg con mezzo di rosso...faccio schifo?
Birre adoro le belghe rosse e doppio malto...ma bevo un pò di tutto...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
nooo, non fai schifo, l'importante è che non guidi nemmeno il triciclo!
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
alla fine un bel
rutto
liberatorio
 
Reactions: Tc70
S

sogre

Ospite
io al bar ci vado a bici per non dovere rientrare con la macchina.

Vi ho detto tutto.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A cena la mia amata Peroni da 66 non me la leva nessuno..poi quando esco in bici,post giro si beve quello che si trova ai bar in giro,rigorosamente media..idem quando vado a fare trekking..pausa rifugio..stamattina alle 11 pane con speck e formaggio nostrano e una becks da 33..l'unica roba che avevano..quando esco ne bevo al massimo un paio,o la femmina mi uccide,ma rigorosamente medie e cmq di qualità..adoro le ipa e le bionde in generale,non molto le doppio malto e aborro le rosse..idem roba tipo leffe..bleah..Venero però la Guinness

Ma la mia fortuna è avere la ragazza che per lavoro vende becks,corona,Leffe e tennents..le prime 3 le detesto (si salva appena appena la becks in caso di bisogno estremo e assoluta mancanza di altro) ma la tennents super merita..in pratica mi riempie di gadgets e birre..

Cmq basta bere una buona birra in compagnia e tutto diventa migliore....post doccia mi farò pizza e birra,vah..salute
 
Reactions: Maurett82

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ahahah la raffo! Ovviamente solo se ben raffreddata! (la conosco xchè sono tarantino, altrimenti non è così semplice trovarla al nord negli scaffali dei supermercati)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Esattamente il mio opposto...l'ultima volta con la Leffe,mi han portato a casa alle 03.30...ne ho bevute 5...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stessa cosa qui, mi piacciono le stout ma non la Guinness, per me è molto sopravvalutata. Invece le belghe sotto il mio tipo preferito, la Leffe è la mia equivalente della Peroni. Poi c'è una lista infinita di cose più o meno di nicchia, e devo dire che ultimamente il movimento italiano sta sfornando prodotti veramente notevoli, a me sarà anche per campanilismo ma piace da matti Extraomnes. Hanno anche un pub a Castellanza.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Esattamente il mio opposto...l'ultima volta con la Leffe,mi han portato a casa alle 03.30...ne ho bevute 5...

A me non piace..troppo forte come sapore..A Livigno invece c'è un negozio che si chiama "beer shop"..era di fronte al nostro appartamento..Ti lascio solo immaginare..

Cmq mai assaggiate le birre che fanno i frati all'Abbazia di Rodengo??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica mensile dislivello positivo