• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli di Ponte San Giovanni

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Fate sapere direttamente a Stexmtb dato che è lui il nostro capomastro organizzatore...il nostro rag. Filini! Dico bene Stè?

sull'organizzatore...si...sul ragioniere...mmmm....non ci siamo! o-o

dai che quelli del ponte ce vengono....è un bel modo per conoscersi e stare insieme facendo una delle cose più belle al mondo....andare in giro per la montagna in mtb! o-o
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
....jack tanto te sono anche con quelle!!!! te la ticordi la scopa de carbonio che hai infilata su per il culo quando vai in discesa? non te la dimenticare... lo sai bene che se mi alleno te lascio via in qualsiasi situazione e non solo in discesa!!!!! statte accuort'. quand io givo in mtb tu ancora te stiravi il pistolino....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


mmm, mmm, credo che questo qui sotto abbia un pochino di precedenza, dai un'occhiata prego:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1098118#post1098118 o-o..........
 

l'etrusco

Biker grossissimus

tottero

Biker dantescus
mmm, mmm, credo che questo qui sotto abbia un pochino di precedenza, dai un'occhiata prego:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1098118#post1098118 o-o..........

Giusto Presidente!!!o-o
QUI tutto quello che riguarda Ponte San Giovanni e dintorni...
per l'Umbria in generale e tutte le avventure insieme:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1098118#post1098118

sennò diventa un bordello di post dove nun ce se capisce più niente alla fine...
W tutti Gli Umbri Xc/am qui
W Ponte San Giovanni e dintorni
W l'escursionismo in MTB!!! o-o
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
mmm, mmm, credo che questo qui sotto abbia un pochino di precedenza, dai un'occhiata prego:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1098118#post1098118 o-o..........

Guarda che non volevo prendere lo spazio di altri topic. La mia era una risposta a L'etrusco che si sentiva un intruso in questo topic, e siccome per me non lo era e non lo è, volevo ribadire il concetto di benvenuti a tutti e non solo a quei segaioli tutto chiacchiere e distintivo come fullcarton, che dopo aver perso il primato in salita ( a dire la verità è durato assai poco tempo, più o meno tre o quattro salite dello spinale) sente vacillare il primato della discesa.... Almeno se riesco a venir giù come domenica scorsa anche le prossime volte....eh eh
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Non l'ho nemmeno pensato Jack!!! Nessun problema figurati, ti ho segnalato il "nostro" topic soltanto affinchè lo stesso si arricchisca di gente nuova come voi di PSG (ed altri naturalmente), ciao!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
La mia era una risposta a L'etrusco che si sentiva un intruso in questo topic,

.....la mia cosa era ironica ovviamente

comunque :

il fatto di non fare topics doppi dedicati al cazzeggio e mantenere lo "storico" ...tutti i bikers umbri xc/am... come "BAR" e punto di ritrovo per tutto e tutti, credo sia buona cosa......alla fine siamo 4 gatti, qundi perchè dividerci ?

poi naturalmente mica decido io....
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
....hops, qualcosa mi sfugge.....il re del 360° vorrebbe dire che scende come me!? non che io sia un mostro della discesa, ma mi difendo, specialmente quelli come lui, che come trovano un sasso in più sulla propria strada non riescono ad evitarlo e lo centrano in pieno con ovvie conseguenze per tutti gli arti del corpo. caro jack ti va alla grande che sabato e domenica me ne vado a Milano al salone col Napoletano, altrimenti una lezioncina di guida te la davo volentieri. ti voglio sfidare in quel di monte malbe appena ce ne sarà la possibilità e non trovare le solite scuse che per te è troppo lontano!!! o che devi andare a lubriano dalla mamma:magna:....come si suol dire..."bageme 'lculo"!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
allora jackpg senti Mario e Fullcarbon che io domani mi iscrivo alla roc!ok?
vedo che anche tu non hai un cazzo da fare oggi, comunque domani parlo con il Supergiovane e jack e ci iscriviamo anche noi. Hai visto? ho lanciato la sfida a quel pallemosce di jack a fare una discesina a Monte Malbe. scommetti che troverà una scusa per non venire?!? ha detto che domenica scorsa per poco mi passa sul cane morto! lo battezzo io adesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo