Stasera ore 19:00 notturna carsica last minute partenza parcheggio pizzeria Novecento Via Palmanova, 32, Gradisca GO.
ci troveremo in giro per il carso allora! per me partenza da gradisca verso le 18:00. la prossima volta vedrò di unirmi a voi. o-o
Stasera ore 19:00 notturna carsica last minute partenza parcheggio pizzeria Novecento Via Palmanova, 32, Gradisca GO.
ci troveremo in giro per il carso allora! per me partenza da gradisca verso le 18:00. la prossima volta vedrò di unirmi a voi. o-o
Se sei ancora in zona ci vedi di sicuro siamo un gruppetto di 8 o 9
Vorrei acquistare un faretto da casco da affiancare al faro che ho gia sul manubrio (di cui sono soddisfatto) e ho pensato che nessuno meglio di voi può aiutarmi . grazie in anticipo
io uso una black diamond che, assieme alle petzl, sono tra le più affidabili in assoluto, prendine una alimentata a batteria stilo, ti garantiscono un' autonomia superiore anche alle 15/20 ore, io la tengo come lampada di emergenza visto che quella da manubrio ogni tanto mi tradisce. per sistemarla sul casco da bici ti devi però inventare qualcosa, quelli da alpinismo, per i quali nascono, sono molto diversi, hanno già i fermi per l' elastico e soprattutto non hanno nè frontino nè spoiler
https://www.decathlon.it/lampada-frontale-tikkaazzurra-id_8361252.html
https://www.decathlon.it/lampada-frontale-spot-id_8361255.html
Intanto grazie, poi...ho visto la recensione delle due e più o meno mi sembrano uguali se non dal fatto che una ,la tua, ha 200 lumen e l'altra 110. A sto punto mi oriento su una come la tua. Per l'attacco tu come hai fatto? chiaramente non vorrei bucare il casco!
io ho un modello black diamond più vecchio, comunque una cosa importante da vedere è che abbiano la base inclinabile in modo da poter alzare o abbassare il fascio luminoso; per l' attacco io mi sono arrabattato con una sorta di poliuretano espanso che ho sagomato per poterlo inserire nelle aperture frontali del casco e con un' altro pezzo dello stesso materiale ho fatto la base sulla quale poggia la frontale, i "tappi" delle aperture e la base li incollati tra loro con del bostik. non è necessario alcun foro sul casco e per toglierla si sta un attimo. mi devi una birra
Birra stra meritata!! una sera mi organizzo e vengo a fare una notturna con voi.....così mi sdebito
salve ragazzi.
dopo aver acquistato il faretto per il casco vorrei acquistarne uno da applicare al manubrio. mi date qualche consiglio? grazie
Riesumiamo questa vecchia e sana abitudine...
Stasera notturna con ritrovo alle 19:00 a Ronchi dei Legionari parcheggio zona cimitero: https://goo.gl/maps/WvfFLipvLz12 siamo già almeno in otto, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi...
in notturna io ci esco regolarmente, da una a due volte a settimana, di solito parto da gradisca/sagrado verso le 18, 40/45km x 800/1000mt, se qualcuno vuole unirsi....
che kilometraggio e che tipo di percorsi fate voi?
questa era una uscita di due anni fa...manico è una parola grossa!
mi arrangio...potrei vedere qualche vostra uscita così valuto?
manico è una parola grossa!
mi arrangio...potrei vedere qualche vostra uscita così valuto?