QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
...AVVISO IMPORTANTE!!!...a tutti i nottambuli a pedali..AVVISO IMPORTANTE!!!8-)....uscita rinviata PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO!!!!...anche se stasera non dovesse piovere le attuali precipitazioni rendono sicuramente i percorsi carsici traoppo bagnati, troppo scivolosi, troppo pericolosi, per fare un'uscita notturna in tuttta sicurezza per cui: USCITA RINVIATAAAAAAAA!!!!!!!!!:il-saggi:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
nooooo :fantasm::fantasm: tenete i cell accesi che vi raggiungo (spero) più tardi... alle 17.00 siamo a UD per una visita (durata prevista 1 ora!) e prima delle 19.30 non credo di essere operativo :i-want-t::i-want-t:

P.S.: martedì ho incrociato e poi parlato con un ragazzo Slo (a Cerje) con la capra 2014 carbon (ammo RS e forcella Pike) ... mi ha detto che la bici è una figata, non oso pensare la tua con il completo BOS !!:il-saggi:

P.S.: Fratteltwo ci sei anche tu o ti risparmi per la kras kros? io domenica ci sarò ma per farmi un giretto tranquillo ...non combino ad andar forte :smile:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
P.S.: martedì ho incrociato e poi parlato con un ragazzo Slo (a Cerje) con la capra 2014 carbon (ammo RS e forcella Pike) ... mi ha detto che la bici è una figata, non oso pensare la tua con il completo BOS !!:il-saggi:

P.S.: Fratteltwo ci sei anche tu o ti risparmi per la kras kros? io domenica ci sarò ma per farmi un giretto tranquillo ...non combino ad andar forte :smile:

L'accoppiata Bos Deville + Kirk è esagerata :-|

Probabilmente verrò anch'io alla Kras Kros, ritmo frasca perché la Capra non è esattamente il mezzo più adatto a quel percorso, ultima parte esclusa dove invece ti diverti parecchio.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Siete andati alla fine? Io sono tornato a casa alle 19.30 e sono uscito alle ore 20.15 per cui sono andato per conto mio (presumo che eravate a fine notturna ormai) e ho fatto mezza kras kros in notturna, bello il tracciato !
Alla prossima !
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Io ne ho fatto un pezzettino solo la salita praticamente :-) Alla prossima gara tutti quelli della notte and friends dobbiamo iscriverci come gruppo "il gnottul" così sia mai che ci becchiamo una mortadella come premio :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo