• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Quasi sicuramente siamo in pochi, e mio fratello ha il bimbo con la febbre quindi non so se riesce a sganciarsi. Per me non ci sono problemi, vedete a che ora vi va bene, io sicuramente visto che sono in ferie faccio un'uscita anche la mattina, quindi un giro light in notturna mi va benissimo, il meteo purtroppo è incerto: http://www.osmer.fvg.it/home.php "Su tutta la regione avremo cielo in prevalenza nuvoloso. Non è esclusa la possibilità di qualche breve pioggia locale. Dal pomeriggio miglioramento con schiarite sempre più ampie e Bora sulla costa."
Infine so che Giorgio e Carlo hanno impegni ciclistici per tutto il weekend quindi non so se riescono a partecipare.
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com
Ragazzi, una curiosità. Che impianto illuministico usate? Non avevo mai pensato ad andare in MTB di notte, ma mi sta venendo voglia di provare. Stavo pensando a una luce sul manubrio e una sul casco. Consigli? Grazie.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Ciao, io ho acquistato una luce da bici con 3 cree led xml su amazon - costo sui 40 €uro circa e per riserva uso una torcia sempre creexml2 da montare sempre sul manubrio!
Sicuramente gli altri nottambuli ti illumineranno con ottimi cosigli

Invece a quando la prossima notturna? io per una settimana sono fermo con la sinusite e sotto antibiotici ma ultimamente ho girato ognivolta che avevo un pò di tempo (anche una notturna con il CAI )

CIAUZ
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io e mio fratello siamo più dalle tue parti che a casa , domenica eravamo un gruppone di 14, se hai qualche momento libero fatti sentire che vediamo se gli orari possono coincidere.

Per quanto riguarda le notturne dal 25 al 9 novembre sono in ferie, quindi anche più disponibile del solito
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson

Eh eh...ho letto ma ho promesso alla moglie di andarer a mangiare fuori...
Sarà x la prossima!
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Cari Amici di penale notturno vi comunico che io e Carletto siamo ritornati.
Come state? Spero bene.

Vi scrivo per sapere se i fautori di queste scorribande notturne (Steve e Michele, che spero mi leggano) hanno ancora voglia di correre.

Chissà se hanno voglia di farci da guida nel buio della notte carsica e di stupirci ancora?

Un abbraccio a Voi tutti e spero di sentirvi presto.

 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Al solito posto:Gradisca, nel parcheggio davanti alla Silme ( credo si chiami cosi).Potremmo fare venerdi prossimo... alle ore 18:30. C'è la luna piena. diamo un'occhiata al meteo e se la magia funziona ancora... partiamo.
Che dite?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Sembra che tra questa settimana e la prossima voglia buttare giù tutta l'acqua che non ha fatto nell'ultimo mese

...attendiamo speranzosi un minimo segnale di possibili schiarite, quindi valuteremo il varco temporale favorevole

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo