Quelli della Campana! (aprilia-nettuno)

kikko814

Biker novus
24/8/10
2
0
0
pordenome
Visita sito
io oggi per la prima volta vado a pedalare alla campana... spero d'incontrarvi cosi mi fate vedere il percorso.... sto con una bottcchia FX 540 nero opaco...

Spero d'incontrarvi numerosi
ciao ciao
 

foratta

Biker novus
22/8/12
43
0
0
Anzio
Visita sito
[questo forum è enorme...:capitani:]
ciao a tutti..
rispolvero un post un pò vecchiotto per segnalare la mia presenza in giro nella campana.
sono nuovo del mondo MTB e vorrei aggregarmi a qualcuno per imparare tecniche e non fare il "lupo solitario" in giro nella pineta. ed ovviamente fare anche altri percorsi.

spero di incontrarvi.
Alessandro
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
[questo forum è enorme...:capitani:]
ciao a tutti..
rispolvero un post un pò vecchiotto per segnalare la mia presenza in giro nella campana.
sono nuovo del mondo MTB e vorrei aggregarmi a qualcuno per imparare tecniche e non fare il "lupo solitario" in giro nella pineta. ed ovviamente fare anche altri percorsi.

spero di incontrarvi.
Alessandro
Ciao Alessandro! io ci vivo la dentro! :smile::smile::smile: a parti i scherzi:celopiùg: per tempo e per comodita sono spesso li ad allenarmi... anzi puo darsi che domani nel tardo pomeriggio sono li! :i-want-t:
 

foratta

Biker novus
22/8/12
43
0
0
Anzio
Visita sito
dopo queste piogge è fattibile o è una pozza di fango?
io vorrei fare un giro domani o domenica, qualcuno prevede apparizioni?
o magari avete qualche giro a cui posso aggregarmi o da suggerire in zona anzio-nettuno..

mi farebbe piacere incontrarvi e conoscervi.
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Non dovrebbe esserci molto fango,la pineta asciuga abbastanza veloce forse troverai alcuni tratti ma niente di che....domani non giro,domenica si ma faccio un giro per i castelli il giro e' molto impegnativo te lo sconsiglio...tanto prima o poi ci si vede in giro! buona pedalata:i-want-t:
 

RuGh

Biker novus
21/6/08
31
0
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
Ciao, anche io sono di Aprilia, se ci organizziamo possiamo fare qualche giro insieme, io sono a vallelata e me la gironzolo dalle mie parti, ma potremmo organizzare anche alla campana, ci sono stato solo una volta qualche anno fa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo