• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli della Campana! (aprilia-nettuno)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
penso di esserci anche io oggi alla campana verso le 16:30
Ciao volpe! non sei venuto! Avevo proprio bisogno di te oggi!ora ti spiego ''allora buco e fin qui niente di eclatante...avevo la bomboletta con la schiuma...3 minuti e via...invece no! ho pizzicato alla grande e la schiuma tutta fuori!!!... be' meno male avevo una camera de scorta!... va be' smonto la ruota metto quella nuova e sparo un paio de bombole d'aria!!!... Sfiga piu completa era scuarciata anch'essa!!!... per colpa dei attrezzi nel sotto sellino!!! morale della favola sono rimasto appiedato!!! CHE SFIGA!!!!
 

volpe mtb

Biker novus
27/9/10
5
0
0
nettuno
Visita sito
ciao brunoraider mi dispiace per non essere venuto ieri, ma soprattutto per le tue disavventure che ti sono capitate. certo in compagnia era diverso.fammi sapere a quando la prossima uscita .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo