• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domani anche io e i bike free saremo in zona, faremo il Poggio e poi le vasche di tigileto.. alle 10 nel parcheggio davanti al palazzetto di campo Ligure
 

Mariobishop

Biker popularis
Domani mattina ritrovo ore 9 al campo sportivo di rossiglione: salita alla crocetta, discesa della palestra come stamattina per chi c'era, rientro su asfalto a metà palestra,discesa per 200 metri su asfalto, quindi deviazione a destra e discesa su mulattiera sino al rio , quindi risalita alla cascina castlaschi. DI lì sentiero di collegamento fino al traliccio con la discesa delle vasche di tiglieto e rientro dallo stesso. Tempo stimato del giro 3 ore.Chi c'è c'è.
 

ste75

Biker tremendus

E io aggiungo che e' un gran bel giro, la discesa lo collaudata oggi ed e' bella tosta stile vertride, purtroppo breve, e la salita diciamo tutta ciclabile. Complimenti poi per stamattina a superMario che ha tracciato una discesa da paura, vertride e stoneride!!! con finale sotto la cascata.
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Stamattina bel giretto simpatico e divertente organizzato da "nonno Mario",con il sottoscritto,Tino e Ivano.Partenza dal campo sportivo di Rossiglione,salita alla crocetta ,discesa sulla palestra superiore,deviazione e collegamento in cresta pedalabile e panoramico al sentiero delle vasche....discesa e rientro,giro di circa 3 ore.Dopo consultazione con i "giudici"Tino e Ivano abbiamo dato voto 8+ al giro di Mario.Per i tobbiani ,giovedì' sera pizza al ristorante solleado della crocetta di tiglieto,ritrovo ore 19:30 dal bar uscita autostrada di Ovada.
PS:per Max :ha detto Ivano che la pizza te la taglia lui....e se occorre ti imbocca anche.....
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Mah, ero convinto di ritrovarlo ieri contando sul fatto che la zona non è molto frequentata; proverò poi ad informarmi se nel comune di Ovada c'è un ufficio oggetti smarriti, ma non ci conto molto
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Cambio programma per la pizza di giovedì ..... ore 20.00 di giovedì prossimo 31 marzo in piazza rossa .... il posto è da decidere, io propongo dal "borgo di dentro" (bisogna prenotare)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
oggi gran bel giro dalle 19 alle 21.cosi' composto:antipasto-primo-secondo-contorno-macedonia di frutta-dolce-vino- ....grappa. tutto fatto in casa (da PAOLA e MARIOBISHOP ). meglio di vasche-gava-tardie messe assieme......... . gnam gnam gnam
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Cambio programma per la pizza di giovedì ..... ore 20.00 di giovedì prossimo 31 marzo in piazza rossa .... il posto è da decidere, io propongo dal "borgo di dentro" (bisogna prenotare)

giovedì prossimo ci sarò anche io... e se facessimo alla "pignatta" ? se sapete che lavoro faccio sapete anche che ci si può fidare !anche lì si deve prenotare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo