quelli del Tobbio

mariobishop2

Biker ultra
in fatto di uscite infrasettimanali noi non vogliamo certo rimanere indietro.Stamattina con Ale e Ste siamo andati a girare nel parco di Portofino.Giornata che dire stupenda è riduttivo...Sole pieno e temperatura estiva senza un alito di vento,(altro che Oslo!!)Partiti da San Rocco di Camogli siamo saliti all'albergo sopra la ruta e alle pietre strette,quindi con discesa tecnica siamo andati alla basezero:Di lì con un traverso molto tecnico siamo arrivati ai Prati,sopra Portofino,e con una salita spaccagambe siamo tornati a pietrestrette.dove ci siamo rifocillati.Quindi altro traverso tecnico fino al semaforo nuovo.Sul sentiero a picco sul mare: abbiamo prima visto San Fruttuoso,quindi la cala dell'oro:Paesaggi mozzafiato.di una bellezza incredibile,che pochi paesi al mondo possono annoverare.Quindi discesa moolto tecnica con tornanti a gogò che ci hanno riportato a San Rocco,veramente appagati,anzi no,perchè quei 2 disperati che avevo insieme,non sazi, sono ancora andati a farsi il monte Pegge sopra Rapallo.Beata gioventù!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Amici Tobbiani eccomi qua...

Allora alcuni di voi sanno che io domenica me ne andavo (come CAI) a fare il giretto ai Forti di Genova... ma con grande incognita meteo visto anche il numero di persone. fino a ieri davano pioggia, ma oggi no.

Marietto mi chiedeva se andavamo e io (ieri) avevo proposto come alternativa un giretto a Montallegro... a questo punto visto che mi stanno chiamando da Torino, Garessio e anche la VDA purtroppo devo mantenere la gita ai Forti quindi per domani niente Montallegro (e chiedo scusa a Mario) altrimenti divorzio!

Domani sera confermo qua se vado ai Forti o migro in quel di Ponente ;-)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Amici Tobbiani eccomi qua...

Allora alcuni di voi sanno che io domenica me ne andavo (come CAI) a fare il giretto ai Forti di Genova... ma con grande incognita meteo visto anche il numero di persone. fino a ieri davano pioggia, ma oggi no.

Marietto mi chiedeva se andavamo e io (ieri) avevo proposto come alternativa un giretto a Montallegro... a questo punto visto che mi stanno chiamando da Torino, Garessio e anche la VDA purtroppo devo mantenere la gita ai Forti quindi per domani niente Montallegro (e chiedo scusa a Mario) altrimenti divorzio!

Domani sera confermo qua se vado ai Forti o migro in quel di Ponente ;-)
ok
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Amici Tobbiani eccomi qua...

Allora alcuni di voi sanno che io domenica me ne andavo (come CAI) a fare il giretto ai Forti di Genova... ma con grande incognita meteo visto anche il numero di persone. fino a ieri davano pioggia, ma oggi no.

Marietto mi chiedeva se andavamo e io (ieri) avevo proposto come alternativa un giretto a Montallegro... a questo punto visto che mi stanno chiamando da Torino, Garessio e anche la VDA purtroppo devo mantenere la gita ai Forti quindi per domani niente Montallegro (e chiedo scusa a Mario) altrimenti divorzio!

Domani sera confermo qua se vado ai Forti o migro in quel di Ponente ;-)
io ci sono per i forti ..... speriamo nel tempo
per Montallegro boh, non ho parole .... rischierei di accendere ulteriori discussioni
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
stimatissimi tobbiani e non, visto le previsioni, visto che la domenica è forbidden kausa moglie, mi è venuta l'insana voglia di recarmi in quel di San Bartolomeo.(per Monteallegro aspetto anch'io il Max)premetto che non ci sono mai stato quindi mi affiderò a una traccia gps con tutti gli incovenienti che questo comporta.detto questo se qualcuno se la sente di rischiare è il benvenuto.partenza ore 8 circa da Al, transito Ovada 8 1/2
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
stimatissimi tobbiani e non, visto le previsioni, visto che la domenica è forbidden kausa moglie, mi è venuta l'insana voglia di recarmi in quel di San Bartolomeo.(per Monteallegro aspetto anch'io il Max)premetto che non ci sono mai stato quindi mi affiderò a una traccia gps con tutti gli incovenienti che questo comporta.detto questo se qualcuno se la sente di rischiare è il benvenuto.partenza ore 8 circa da Al, transito Ovada 8 1/2
So che ci sono due etabeta domani in zona...

Leggi qua: http://www.etabetamtb.net/forum/viewtopic.php?f=41&t=1018 ;-)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
stimatissimi tobbiani e non, visto le previsioni, visto che la domenica è forbidden kausa moglie, mi è venuta l'insana voglia di recarmi in quel di San Bartolomeo.(per Monteallegro aspetto anch'io il Max)premetto che non ci sono mai stato quindi mi affiderò a una traccia gps con tutti gli incovenienti che questo comporta.detto questo se qualcuno se la sente di rischiare è il benvenuto.partenza ore 8 circa da Al, transito Ovada 8 1/2
ti ringrazio dell'invito ma io sabato non posso ....kausa stessa tua.... . comunque le ultime meteo per domenica dicono forse non poi cosi' brutto...forse !!!???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo