• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
per mercoledi' il meteo dovrebbe essere bello. io ci sono. in entrambe le ...soluzioni .decidete voi due

Be se facciamo il rombo rosso non dobbiamo trafficare con recuperi auto, percio' per me va bene il giro di Tugello (posso sicuramente parlare anche a nome di Ale che voleva farlo anche lui gia' da tempo), anche se io come al solito sarei partito dall'alto e avrei fatto dopo la salita, essendi io tutto al contrario
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Alle 9 a Sciarborasca ma dove? al bivio per l'Eremo sotto il paese o in alto dal bar? (il parcheggio vicino al bar in paese forse e' inagibile...)

Ricordo che avevamo parcheggiato in paese, ma non ricordo il punto esatto , era un parcheggio abbastanza grande si trovava sulla Sinistra salendo a Sciarborasca dalla strada per lerca.
Comunque Schroeder dovrebbe ricordarsi. altrimenti se conosci qualche parcheggio buono , esprimiti.
Alla peggio ci troviamo alla uscita del casello di Arenzano e poi andiamo a cercarlo mi pare che sulla strada per l'Eremo ce ne fossero
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Abbastanza in fondo all'E1 poco prima del bivio per pian delle monache???
Ho vinto qualche cosa???
Complimenti a ste perchè ci son passato di recente e non è per nulla semplice passarlo ben pochi penso ci possano riuscire, il video non rende giustizia
 

mariobishop2

Biker ultra
Complimenti,hai vinto il mongolino d'oro.Domani mattina sei mica disponibile a fare il giro proposto da Ste75?
 

ste75

Biker tremendus

Ci son sempre passato in bici e non in auto, mannaggia a me e i miei giri al contrario, a Prariondo di solito non ho problemi di parcheggio, pero' forse sotto il paese c'e' qualcosa mi pare, intendio sulla "circonvallazione" di Sciarborasca....
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Alle 9 a Sciarborasca ma dove? al bivio per l'Eremo sotto il paese o in alto dal bar? (il parcheggio vicino al bar in paese forse e' inagibile...)

Per domani , se facciamo il rombo rosso direi di trovarci nel piazzale di fianco al campo sportivo ( vicino al bivio per l'Eremo ) , a vederlo da Google Heart sembra ci sia parecchio posto .

Al momento dovremmo essere io, Ste75, Ale e Schroeder e.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo