• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Forse, non lo dico troppo forte, potrei esserci pure io.....anche se non so quale sia il solito ponte dopo Olbicella....
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato il meteo sembra buono , se si fa solo la diretta problemi non dovrebbero essercene li asciuga in fretta, se invece vogliamo aggiungere anche qualcos'altro meglio attendere un meteo piu asciutto per evitarae la fangazza.

Ottimo, allora per sabato mi tengo libero! Eventualmente si potrebbe fare 2 volte, facendo una volta il cerchio barrato e una volta no.... così evitiamo la fanga e facciamo due discese! :D

Ah, mi raccomando venite numerosi domenica a Monastero!!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
io non lo so per sabato, hanno previsto acqua giovedì e venerdì, andare subito al sabato mah ..... vedrò per domenica cosa bolle in pentola; eventualmente sabato mattina o pomeriggio ?
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

farla 2 volte mi sembra una roba non banale dal momento che la salita dura almeno 1 ora e messa di bici a spinta o in spalla,

piuttosto che il cerchio barrato è meglio la diretta per voltaggio fino all'incrocio con la normale e poi si rientra agli eremiti su quest'ultima,
risalire il Tobbio per il cerchio giallo barrato non ne vale la pena , c'è di meglio ( IMHO )
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
io non lo so per sabato, hanno previsto acqua giovedì e venerdì, andare subito al sabato mah ..... vedrò per domenica cosa bolle in pentola; eventualmente sabato mattina o pomeriggio ?

Sabato mattina, domenica mi pare che le previsionoi non siano buone , e dato che li il terreno è molto drenante si dovrebbe poter scendere bene
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
riassumendo :

Sabato ore 09:30 - Eremiti per diretta Tobbio

( meteo permettendo alcuni siti danno possibilità di pioggia in tarda mattinata e questo non ci agevola, seguiamo l'evoluzione meteo e ci riaggiorniamo)

Domenica ore 07:00 - Monastero per 5 Torri
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domenica ore 07:00 - Monastero per 5 Torri
Allora ci dovremmo vedere ...

Per l'orario della manifestazione alcuni miei pards hanno pensato alla lapidazione

Ma sottolineo che mia figlia, 9 anni ieri, che fa il corso di alpinismo giovanile e che parteciperà alla camminata corta domenica quando ha saputo che si deve svegliare alle 5.20 per prendere l'autobus del corso alle 6 non ha battuto ciglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo