quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bene, aggiungiamo un posto a tavola:celopiùg: a proposito... mi sa che forse ti tocca il n°17 :-?sulla lista (forse c'e' anche uno che conosce Ivano). Andiamo a mangiare all' Angelo, in via Ovada.
Non patisco quel numero, mi sono sposato e fidanzato il 17. Mi è nata la figlia il 17 e ho sempre giocato con il 13 e abito al 13 ;-)...

Ok allora se trovo parcheggio in via Ovada mi fermo li, se magari non piove (ci credo poco) vengo con la bici da città... Basta che non ci sbagliamo e non andiamo a mangiare dalle dame di carità... Già successo non a me ma a amici di amici :loll:
 

ste75

Biker tremendus
Dimenticavo, oggi gran giro in compagnia di Mario, Ale, Fabio ed Ivano, in mezzo alle pietre ed ai ruscelli della val Brigne. Qualche foto della famosa Costiera:
 

Allegati

  • RIMG0006.jpg
    RIMG0006.jpg
    59,7 KB · Visite: 17
  • RIMG0013.jpg
    RIMG0013.jpg
    59,5 KB · Visite: 18
  • RIMG0028.jpg
    RIMG0028.jpg
    58,8 KB · Visite: 15

ste75

Biker tremendus
Ok allora se trovo parcheggio in via Ovada mi fermo li, se magari non piove (ci credo poco) vengo con la bici da città... :
Spero proprio che scarichi tutta la pioggia da domani a martedi', perche' mercoledi' volevo mettere su uno dei soliti giretti tecnici, giusto per arrivare alla sera con l'appetito!
ps: ma chi sono ste dame?!, invita anche loro a cena:smile::smile::smile:
 

mariobishop2

Biker ultra
Dimenticavo, oggi gran giro in compagnia di Mario, Ale, Fabio ed Ivano, in mezzo alle pietre ed ai ruscelli della val Brigne. Qualche foto della famosa Costiera:
Il nome del luogo è già tutto un programma:pensate che le brigne erano in fondo alla costiera nel rio che ci aspettavano per fare un bagno insieme....o forse era un miraggio? fatto sta che Ale si è messo a scoorrazzare con la bici nell'acqua fino ai polpacci e Rama si è addirittura tuffato per farsi notare meglio.Per fortuna Ste ed io abbiamo mantenuto la calma......:hahaha::hahaha::hahaha:
 

mariobishop2

Biker ultra
Gia' contato, me lo ha detto Ivano ieri. Se poi non c'e' fatemelo sapere cosi' lunedi o martedi chiamo per dirgli il numero esatto delle sedie.
Guarda che quello che ha contato Ivano non è Gavilluccci,si chiama Dattilo, ma Toto lo ha soprannominato Stanguillone,perchè è alto e magro come un'anguilla e tanti anni fa è stato presidente del nostro motoclub"Ovada 86".Lui viene sicuramente,per cui saremo 19;ancora uno sforzo che arriviamo a 20 e chiudiamo le iscrizioni.....
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Gia' contato, me lo ha detto Ivano ieri. Se poi non c'e' fatemelo sapere cosi' lunedi o martedi chiamo per dirgli il numero esatto delle sedie.
Scusami tanto STE ma mi sono ammalato e per una settimana sono a casa in malattia, purtroppo devo rinunciare a malincuore alla cena. Grazie ugualmente per l'invito scusami ancora e.....alla prox. ciao ciao
 

ste75

Biker tremendus
X Silvano: lo hai fatto il Trail-Gorrei? novita' utili x la bike?

X Mario: domani pomeriggio forse faccio un giro-mtb in zona Garrone (531 bis + diga) ma dipende se smonto in orario... e dal meteo; poi martedi' pomeriggio andrei a pulire la "alta".

X tutti: mercoledi' , meteo permettendo, farei un giro zona Olbicella, ritrovo ore 9.00 dal ponte dopo il paese, ma ancora da confermare... e ovviamente poi CENA a Novi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo