• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Oggi splendido giro in quel di Abbasse, presenti Mariobishop,Ste75 e il sottoscitto a rappresentare quelli del Tobbio, giro veramente tosto ma che gli amici di Acqui hanno sapientemente addolcito con una splendida colazione, focaccia super ottime crostate e beveraggi vari. poi ci siamo divisi in due gruppi, Mario da gran furbacchione ha scelto il giro breve, che spero sia stato comunque altrettanto bello, noi ci siamo fatti sia i tralicci ,con una variante che ti porta a metà della salita di Piancastagna, poi Bric Berton con la sua Signora Discesa, grande appagamento e grande soddisfazione di tutti i presenti pure di quegli arditi che l'hanno affrontata con la front.
Unica nota dolente il dover rifare la salita di Piancastagna , ma è un prezzo che si è pagato molto volentieri per quanto fatto prima.

Un sentito ringrazianmento a Renato e gli altri organizzatori per la riuscita dell' evento
veramente spettacolare
 

ste75

Biker tremendus

Mi associo, gran giro, gran mangiata, gran compagnia, nessuno si e' lamentato troppo di discese troppo pietrose o salite troppo ripide! alla fine visto la giornata spettacolare ho continuato e mi son fatto la discesa che ho pulito a gennaio dal Poggio (dal Fonegrone per esser precisi) giu' nel rio Meri, collegandomi poi al giro corto che ha fatto Mario, di cui mi son fatto tutta la salita da Morbello e dal rifugio Gorello.
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

Bene bene meno male che è piaciuta la gita! (per la cronaca sono quello con la front da discesa) Partecipate numerosi alla prossima che facciamo a Merana! (anche li presenti discese degne di nota....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo