Il meteo sembra un po' incerto, il percorso non so come sia quest'anno... Di una cosa sono sicuro, del fango!!! Fammi sapere!
Beh ne ho fatte diverse di Aquilotti Tour e non sono mai arrivato alla fine impolverato o scottato dal soleIl meteo sembra un po' incerto, il percorso non so come sia quest'anno... Di una cosa sono sicuro, del fango!!! Fammi sapere!
Se vuoi aggregarti sai che sei il benvenutoGrazie dell'invito!
Non sono proprio al top della forma (eufemismo ), se vuoi della sana zavorra mi organizzo...
Meteo clemente ad ora? Percorso scassatello?
faccio la notte venerdì... mannaggia...Ma una volta che vado in zona Tardie non viene nessuno?
[url]http://cainovimtb.blogspot.it/2013/10/fuori-traccia-passo-tardie-entroterra.html[/URL]
Tranquillo ci saranno altre occasioni per visitare la Liguria, alta o bassa che sia...faccio la notte venerdì... mannaggia...
Invece c'è nessuno sabato pomeriggio che si fa un giretto in zona?
se girate solo domenica mattina potrei pensare di aggregarmi, purtroppo lavoro domenica pomeriggio...Se vuoi noi andiamo domenica mattina. In zona Mornese. Verso le 8.00
niente aquilotti.. uffa
beh potrebbero essere le gomme giuste soprattutto per la parte finaleIo e Riggida domenica ci saremo, lei proverà la bici trasformata tubeless, io col mio solito mezzo da 18 K e quasi quasi monto la wet scream...
Alla mezza siamo alle macchine per tornare a casase girate solo domenica mattina potrei pensare di aggregarmi, purtroppo lavoro domenica pomeriggio...
Alla mezza siamo alle macchine per tornare a casa
Io ho' provato il percorso oggi con max e macfi niente di inpegnativo solo fango a volonta' comunque divertente se il tempo e' buono lo rifaccio volentieri se qualcuno viene fatemi sapere.
Ok. va bene ciaoGrazie, ma mi viene troppo tardi, spero ci siano altre occasioni!