• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
mi dite dove posso procurarmi una corona del 36 per trasformare la mia tripla SLX mod2011 in doppia??

è proprio strano il mio si-vende, solo race-face solo che non riesce ad averla come ricambio, devo cambiare tutto il gruppo... mavadaviaiciap!!!! ma se io avessi già la doppia race-face e devo cambiare per un qualunque motivo la corona cosa faccio?? devo cambiare tutto il gruppo ogni volta.. mi viene da ridere al solo pensiero..

mi procuro io la corona, eventualmente anche il tendicatena e gli porto giù la roba e mi faccio fare il lavoro!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


io l'avevo presa dal Cico insieme al bash Shamal
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ho degli amici che fanno un ordine da hibike, se vuoi prova a guardare se trovi qualcosa che ti interessa prima che ordinino..

il problema è che non sò proprio che tipo di corona vada usata..

ho trovato corone con diversi spessori, corone specifiche per Dh, molte per singola, preferisco parlare di persona piuttosto che affidarmi all' acquisto online magari errato
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti!
eccovi qualche foto del weekend ligure mio e di ciuffo
https://picasaweb.google.com/108206...igureConCiuffo?authkey=Gv1sRgCMPfn9Lew9SEngE#
purtroppo le foto sono poche e non quel granche, ma avevo dimenticato la fotocamera e allora ho usato il telefonino...
Sabato giro alla Base Nato con partenza dal campeggio, 1000m di dislivello: salita tosta, i primi 300m su asfalto, i rimanenti 700 su sterro, bello tosto! discesa sul sentiero H (giusto ciuffo??), molto bello, guidato e qualche passaggio tecnico.. molte varianti...sbucando al paese medioevale. penso che puoi fare 1 settimana intera senza mai fare la stessa discesa dall'inizio alla fine. 52km... e un caldo tosto... poi meritata spiaggia!
Domenica giro dei Ciappi, salita uguale a quella fatta ad Ottobre, poi al bivio in foto l'altra volta eravamo andati a destra, questa volta siamo andati dritti. tanti passaggi tecnici tra le rocce, tutto sù e giù, alcuni pezzi anche con bici a spalla. Io per metà giro ho fatto qualche bel passaggio, poi mi sono bloccato e più niente. ciuffo invece da metà in giù a ingranato la quinta, facendo passaggi da paura, fino ad un incontro ravvicinato con una roccia. peccato che poi la traccia scaricata tornava tutta su asfalto. ma forse meglio così, domenica era davvero caldo!
Sabato sera abbiamo fatto un salto a vedere la 24ore: spettacolo! ambiente bellissimo, un enorme festa con musica grigliate tende ciclisti spettatori ... migliaia di persone, sembrava un rave!

grazie ancora a ciuffo, che mi ha fatto da guida per Finale, che mi ha cucinato la cena sabato sera (io e la cucina non andiamo d'accordo), che mi ha dato alcuni saggi di vita da maestro e fatto ascoltare sana musica... e sopratutto, gran compagno di bevute!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
bel week end,soprattutto la sana musica ahahhaha
cmq il bonny ha la gola molto secca....
e un altr anno la 24h la si fa anche noi,con smilzo punta di diamente del team....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

bel week end,soprattutto la sana musica ahahhaha
cmq il bonny ha la gola molto secca....
e un altr anno la 24h la si fa anche noi,con smilzo punta di diamente del team....
Ola, anche se sono poche foto ti fanno sempre capire la bellezza della Liguria. Complimenti a tutti e due
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ecco!
Oppure se la vuoi colorata eccola qui anche se non ha molto senso se ci metti sopra il bash..
Secondo me quella di daduzzo è perfetta

E soprattutto la possiamo montare insieme.. senza spendere soldi per fartela montare

infatti, ci vogliono solo 10 minuti...vai tranquillo Drunk! guarda solo di avere le boccole della misura giusta, se hai il bash sottile tipo il mio della straitline (5mm totali ma con battuta ribassata per le boccole che replica lo spessore della corona da 44) dovrebbero andare bene le originali, se il bash è più spesso ci vogliono le boccole più lunghe
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravi, bello il passaggio su roccia a lastroni ...

io l'ho appena presa da GDstore, da 36 della truvativ e l'ho montata su guarnitura XT, la SLX è identica quindi vai tranquillo!
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=33597956520110523232442&idp=365&categoria=55[/URL]
mah, io ho modificato quella di max con bash tendi catena e truvativ da 36, pagata 19€ dal darra
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io l'ho appena presa da GDstore, da 36 della truvativ e l'ho montata su guarnitura XT, la SLX è identica quindi vai tranquillo!
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=33597956520110523232442&idp=365&categoria=55

Ho visto che Gianluca ce l'ha disponibile peró (non l' ho contattato) non so se compatibile con il 10 velocità.. non l ho contattato perchè mi secca farlo magari venire su apposta per neppure 30€..

Vorrà dire che aspetto ancora un pó ad effettuare la trasformazione, tanto è questione di poco tempo che gli ordino le gomme..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dimenticavo che tu hai il 10 vel, quindi se non mi sbaglio sono più strette le moltipliche ...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
@ Drunk:

mi sa che ho detto una cazzata, è solamente la catena che è più sottile, ma solo "esternamente" le maglie sono più rastremate, internamente le catene sono tutte uguali.
ovviamente per mettere 10 pignoni nello spazio di 9, la distanza sarà sempre meno e la catena non passerebbe tra un pignone e l'altro, quindi si assottigliano le maglie di congiunzione esterne.
...potrei anche essere smentito da qualcuno più esperto...

la corona truvativ da 36 di GD secondo me è ok!!! prima di comprarla, misuri con il calibro lo spessore della tua da 32 e la 36 truvativ così hai la certezza che sia tutto compatibile...se hai bisogno di pezzi da Gianluca posso sempre andare io a prenderteli...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo