Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi ha fotografato mentre facevo il pirla ! E Bunder dirà : "come al solito. E' così facendo che investe tutti, dai fotografi ai poveracci fermi a bordo sentiero ". Hai cambiato il disco, cos'hai montato un LP 45 giri ?

ha un mio formula da 180, nuovo di pacca... Pensa che con quello andava anche più veloce!

Gatz, ma arriverò anche io a 50 anni......:omertà:
 

burdenbike

Biker immensus
Mi ha fotografato mentre facevo il pirla ! E Bunder dirà : "come al solito. E' così facendo che investe tutti, dai fotografi ai poveracci fermi a bordo sentiero ". Hai cambiato il disco, cos'hai montato un LP 45 giri ?
sciocchissimo biker scarsocerebromunito... :medita:

tu non si come le Specialized...loro hanno il brain!!!

sono stato generosamente soccorso dal Fabio No Drop, che mi ha noleggiato il suo muletto...
questa settimana arriverà anche il mio...

prepara il grano!!! :arrabbiat:
 

va pian

Biker velocissimus

burdenbike

Biker immensus
:nunsacci: che vuol dire ? Ti preoccupi che a 50 anni sarai ridotto come Bunder ?



Cos'è il brain ?
Per il grano non c'è problema, alla fine di settembre, quando raccolgo ti porto un sacco di mais e orzo. Il baratto mi sembra equo !
baratto accettato... ;-)
amplierò il mio credito aiutandoti nel raccolto!!! :-)

comunque...Specialized:
brain.jpg
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:nunsacci: che vuol dire ? Ti preoccupi che a 50 anni sarai ridotto come Bunder ?

Eh che tra 16 anni o forse meno, avrò anche io gli sfottò da parte di un qualche giovinastro.... che mi prenderà in giro per tute vintage e minor resa fisica...

per il grano penso si riferisse a me, ho comprato un po' di cose..

edit: no, non era riferito a me.. ma anche io devo preparare il grano...
Senti Burden, non è che preferisci il malto?
 

burdenbike

Biker immensus
Eh che tra 16 anni o forse meno, avrò anche io gli sfottò da parte di un qualche giovinastro.... che mi prenderà in giro per tute vintage e minor resa fisica...

per il grano penso si riferisse a me, ho comprato un po' di cose..

edit: no, non era riferito a me.. ma anche io devo preparare il grano...
Senti Burden, non è che preferisci il malto?
neanche per sogno...mi riferivo proprio a Va Pian, aka demolition man!!! :-)

@Va Pian....te se continui a saltare e cannare le zone di "landing" a 50 anni non ci arrivi!!! :-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io ieri ho sfrisato la forcella arrivando un pelo lungo e scomposto su un sasso.. se ci ripenso, che giramento di balls perchè l' ho fatta da stupido sbagliando la posizione in sella.. ho imparato qualcosa di nuovo per la prossima volta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo