• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Sì, gran bel giro. Solo che noi siamo scesi dalla dh donne.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Si ma ste costole in sto periodo sono delicate eh! Auguri di pronta guarigione sia a Burden che Andrea.. io sempre meglio, stanotte ho sognato di scendere le scale in bici, sto guarendo
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sì, gran bel giro. Solo che noi siamo scesi dalla dh donne.
...se non me la ricordo male la DH donne mi piaceva di più, più scorrevole vero?
però anche la DH uomini è da pelo..

@Bonny.
Alla caprazoppa, siete passati dalla cava?
Sì... passando su quel costone in cui c'è una crepa di stacco della parete... PAURA!
ma dov'era scesa vapian nella foto?? non capisco in che punto della cava. è lì che ha spaccato la bici??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

parecchi i km su asfalto, i 7 tra Bieno e Ompio sembrano infiniti e sono duri.. è il giro che avevo proposto ad inizio anno, con la variante di salire da Bracchio sino ad Ompio e poi su sino al Fajè.. e poi ridiscendere per la stessa strada fatta in salita con la possibile variante a Vercio (mi pare che ci siano due possibili sentieri da quelle parti)..
Ulteriore possibilità era quella di lasciare le macchine a Gravellona, raggiungere il mont' Orfano e fare il sentiero azzurro per scendere a mergozzo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sinki, son contento di leggerti bene.
Ricupera, che alla prossima una bella birrazza all'idrovolante non ce la leva nessuno.

Ciass
(o )Beta

Assolutamente! Anche 2 già che ci siamo!
o-o

...diciamo che sei sempre malato!!
ma è una bella malattia la bici! quindi ben venga...

oggi purtroppo non posso venire a trovarti, mi spiace...

Molto, troppo malato

Tranquillo, sarà per la prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo