Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Io domani non ho molto tempo "libero", quindi per chi ha voglia di svegliarsi presto (9 a Brusnengo) faccia un fischio!

Tanti auguri al giovane VaPian

PS Giovedì e/o Venerdì sono già pronto per Pogno.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
oggi io e tom2 ci siam fatti il mottarone fino a omegna. salita in macchina fino in cima e poi discesa. dall ultima volta che l ho fatta(maggio-giugno) è cambiato parecchio,molti piu sassi instabili e solchi fatti dall acqua
per il resto è sempre un bel divertimento....
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
o ma di Andrea avete più notizie dal viaggi in cruccolandia?? chissà se s'è fatto il regalone di natale (mi sà di si da come l' ho sentito gasata nell' ultima uscita fatta insieme al motta)!!

La gita è andata bene,un po' deluso per il test drive limitato all'area parcheggio e oltretutto il pistono preparato su sterrato era chiuso e non agibile.
Nonostante tutto la bici mi é piaciuta di brutto, il regalo slitta piu avanti dato che il finanziamento alla zia non é passato
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La gita è andata bene,un po' deluso per il test drive limitato all'area parcheggio e oltretutto il pistono preparato su sterrato era chiuso e non agibile.
Nonostante tutto la bici mi é piaciuta di brutto, il regalo slitta piu avanti dato che il finanziamento alla zia non é passato
allora babbo natale o santa lucia ... son passati in anticipo ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io domani non ho molto tempo "libero", quindi per chi ha voglia di svegliarsi presto (9 a Brusnengo) faccia un fischio!

Tanti auguri al giovane VaPian

PS Giovedì e/o Venerdì sono già pronto per Pogno.
va se non si ha idee per domani io ci vengo

oggi io e tom2 ci siam fatti il mottarone fino a omegna. salita in macchina fino in cima e poi discesa. dall ultima volta che l ho fatta(maggio-giugno) è cambiato parecchio,molti piu sassi instabili e solchi fatti dall acqua
per il resto è sempre un bel divertimento....
l'abbiamo fatta domenica scorsa bellissimissimo, e rispetto l'ultima volta più guidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo