Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
...dormire invecchia? ma non è male ogni tanto


dai vieni, io ho già sentito Happy e vado con loro... non m abbandonare ad un destino già scritto

Mi spiace ma Omegna e 15 minuti di auto sono troppo confronto a una levataccia alle 6:00 del mattino

Domani si va al Mottarone Omegna partenza da Novara alle 8.30
e ritrovo Armeno cimitero circa 9.45 trasbordo macchine ad Omegna

Io
Pol
Mescalito
amico di mescalito
Robitrek?
Smilzo?
Busca
?
?

A Omegna dove a che ora?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani si va al Mottarone Omegna partenza da Novara alle 8.30
e ritrovo Armeno cimitero circa 9.45 trasbordo macchine ad Omegna

Io
Pol
Mescalito
amico di mescalito
Robitrek
Smilzo?
Andrea Buscaglia
Drunk@tranp
?
Dimenticavo ieri sera sono andato alla riunione del cai di Cameri , non e male
poi vi racconterò. .............................
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Domani si va al Mottarone Omegna partenza da Novara alle 8.30
e ritrovo Armeno cimitero circa 9.45 trasbordo macchine ad Omegna

Io
Pol
Mescalito
amico di mescalito
Robitrek
Smilzo?
Andrea Buscaglia
?
?
Dimenticavo ieri sera sono andato alla riunione del cai di Cameri, non e male
poi vi racconterò. .............................


foooooorse ci sono anche io, dipende un pò dalla serata di stasera, da che ora mi sveglio domattina e dalla temperatura esterna..

mi secca un pò perdermi di nuovo il motta però la temperatura mi frena da matti la voglia di pedalare...vedremo..

se non mi presento ai ritrovi per le ore indicate non aspettatemi...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
foooooorse ci sono anche io, dipende un pò dalla serata di stasera, da che ora mi sveglio domattina e dalla temperatura esterna..

mi secca un pò perdermi di nuovo il motta però la temperatura mi frena da matti la voglia di pedalare...vedremo..

se non mi presento ai ritrovi per le ore indicate non aspettatemi...
non bere tropa birra e lascia stare la gnocca :smile: e domani ci sei :il-saggi:
a parte gli scherzi se ci sei mi fa piacere
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
faccio il punto sul giro di oggi:

tolto ogni possibile commento sulla compagnia, sempre ottima e goliardica, per quanto mi riguarda il leit motiv dell' uscita è stata la XXrda in tutte le sue possibile varianti..

Salita sudata (fisicamente) e patita (più mentalmente che fisicamente) sono venute meno le motivazioni negli ultimi chilometri... insomma, non avevo più voglia di pedalare.
La discesa invece mi ha ucciso, già di mio non mi piace particolarmente lo smosso ho pagato tremendamente la stanchezza per le poche ore di sonno della notte precedente..
Non cerco nessuna scusa, ma mancando di lucidità la bici faticavo a guidarla e troppo spesso mi sono trovato ad essere portato più che essere io a portare la bici restando così in balia degli eventi..

La discesa si piuttosto impegnativa ma ho affrontato ben di peggio, come ad esempio il Km verticale qua ad Ornavasso..Sicuramente è da ri-affrontare con maggiore lucidità..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ecco le foto di oggi [url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/OmegnaMottaOmeg?authkey=Gv1sRgCNmZ7b7u2_rQwAE[/URL]

Per quanto riguarda il giro bellissima giornata in tutti i sensi, una piccola nota sull'aria della zona, aria limpida ma leggermente pesante!!!!!!
sul percorso tutti trafelati ad impegnarsi, chi si occupava del solido, chi dei suoni, altri dei profumi ecc.. ecc.. insomma tutti al lavoro :omertà:
si esatto n'aria di M...rda :omertà: !!! :smile::smile::smile:le mie foto

[url]https://picasaweb.google.com/robytrec/Mottarone2011?authkey=Gv1sRgCJfVzOyhpovhHw[/URL]#
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Mi spiace ma Omegna e 15 minuti di auto sono troppo confronto a una levataccia alle 6:00 del mattino
NON SAI QUANTO HO PENSATO ALLA TUA FRASE IERI MATTINA!!!!

io non ce la faccio il fondoschiena mi duole ancora molto......buon divertimento a presto.........:kiss-my-:
hai ancora male al sederino?? vabbè il volo ma se poi in settimana fai altro... :smile::smile:

Bravi bravi al motta, mi è dispiaciuto non essere dei vostri... ci tenevo a farlo prima della fine della stagione..
vabbè dai,però ho fatto un girazzo molto bello! con HK si và sul sicuro, anche se fà sempre fare levatacce (anche se questa volta era colpa di turi..)
voi eravate già stati no?? veramente un bel posto, salita in funicolare + tranquilla su asfalto, discesa infinita non troppo tecnica (come piace a me) e con panorami mozzafiato...tanti tornantini da NOSE e qualche tratte un pò troppo esposti per la mia fifa... dovevo solo guardare dritto davanti la ruota!
in compagnia di Happy, Turi, Burdel, Luca, Nomadmax e Turbolenta... le ragazze che vanno in bici esistono! e vanno pure molto forte.... complimenti!

a breve vi passo la traccia
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
NON SAI QUANTO HO PENSATO ALLA TUA FRASE IERI MATTINA!!!!


hai ancora male al sederino?? vabbè il volo ma se poi in settimana fai altro... :smile::smile:

Bravi bravi al motta, mi è dispiaciuto non essere dei vostri... ci tenevo a farlo prima della fine della stagione..
vabbè dai,però ho fatto un girazzo molto bello! con HK si và sul sicuro, anche se fà sempre fare levatacce (anche se questa volta era colpa di turi..)
voi eravate già stati no?? veramente un bel posto, salita in funicolare + tranquilla su asfalto, discesa infinita non troppo tecnica (come piace a me) e con panorami mozzafiato...tanti tornantini da NOSE e qualche tratte un pò troppo esposti per la mia fifa... dovevo solo guardare dritto davanti la ruota!
in compagnia di Happy, Turi, Burdel, Luca, Nomadmax e Turbolenta... le ragazze che vanno in bici esistono! e vanno pure molto forte.... complimenti!

a breve vi passo la traccia
niente foto voi ?
si ieri è stato super il giro ... maurizio ha una gran botta soltanto per fortuna
 

burdenbike

Biker immensus
il mio nick è Burdenbike...
non Bunder o Burdel....:arrabbiat:

ma mentre bunder non so cosa sia...

vi annuncio che dalla prossima occasione comincerò a pensare che Burdel lo confondiate con il luogo abituale di lavoro di vostre parenti... :arrabbiat:


:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo