• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus

Se riuscirai ad affinare tutti questi pregi; diventerai un buon politico all'italiana !!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Se a qualcuno interessa sto facendo un ordine su crc... io prendo lo stesso modello scelto da Sir Smilzo

Ciao Dado,

tutto bene con la casa?

Ma non conosci il mercato a Km 0 ?
Il Dado sicuramente ha qualche pezzo inedito che avanza dalla ristrutturazione di casa, a prezzi popolari.

Ho un sacco di pezzi di gesso avanzati, già levigati, te li faccio a buon prezzo...ti mando MP
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Burden IMBARAZZANTE con le forature oggi!
Se non metti delle gomme SERIE, te le taglio prima di partire per il prossimo giro!
So benissimo che si fa fatica a salire con le gomme toste, ma... almeno scendi senza pensieri e non fai consumare i cgln agli altri! o-o


La zona là è proprio bella.
Son contento vi siate divertiti.

La prossima volta potete fare Colle-Cannero, su un trail veramente godurioso, medio-difficile, scorrevole, piacevole da guidare. Oppure per gli amanti del ripido e tecnico, la discesa dalla Cima Morissolo sul sentiero n°5 che ho fatto l'altra volta col Turi, è bella difficile e con il panorama migliore!
Da Piancavallo ce n'è un'altra tra sentieri abbandonati che avevo fatto col Tetta, ma non saprei molto indicarvela... è da "cinghiali dal fiuto molto suino". Oink!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dice Grande Capo Estiquatsi...
AssassinoFelice...
giovane di barba lunga e memoria corta...
questa te la ricordi??
stavi forse tu sgranando Rosario di Maria?
Pace e bene... E Stiquasi...ovviamente!!
da allora ho aggiunto un kg e mezzo di gomme e camere tra ant e post... e non ho più bucato...
Ho due volani da TGV al posto delle ruote... ma non buco più (sgrat sgrat).
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ciao SuperZioTuri....come sto ???

Potrebbe andar meglio, la spalla me l' hanno rimessa in dima con un paio di bottoni e un po' di spago. Però è 'na cosa dolorosetta, e che non mi fa dormir la notte ...... il fatto è che 'na volta se non dormivo ne facevo due (un tentativo e una rinuncia), adesso non parto neanche per il tentativo !!!

Come se non bastasse m' è venuta anche la febbre....a sun propri cunscià maa...

Ho visto il tuo nuovo mezzo da guerra: che figata !!!



@Burden: me l' hai corretto tutto il documento o no ?? Se no corcaxxo che ne ne manno artri !!!

@Per tutti l' artri: vi invidio un po' ma non pensate di esservi liberati di me....prima o poi mi avrete ancora in mezzo alle balle !!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
C e mica qualcuno che gira sabato???

Io Bonny e smilzo probabilmente usciamo in zona...destinazione ancora ignota

..Esatto!
Io domenica non posso pedalare, e da quanto mi diceva smilzo, pure lui domenica non può...
quindi probabilmente ci facciamo una sgambata sabato. però io devo essere a casa per le 16.00. quindi non volevo andare lontano..
Chi volesse venire è il benvenuto!
non sò se fare una superenduro di pogno partendo da Burgomanero oppure fare il giretto nel fenera che vi abbiamo fatto fare quella fresca giornata di agosto....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io domenica vo col Pol in Valle d'Aosta a far un bel giro verso La Salle con Yoda come guida.
Chi vuol aggregarsi, di sicuro si divertirà in un bel contesto, su sentieri stuzzicanti.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com


Weila giovani e meno giovani!!!!!!!!!domenica ho preso 2 giornate di squalifica ....quindi potrei girare di sabato se non fosse che domani ho un impegno (preso da tempo) e che la mia forca è ancora dal Bima....!!!!! spero in sabato prossimo....sempre che ci sia qualcuno in sella!!!!!Ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io sabato dovrei avere la possibilità di provare la nuova alutech fanes grazie a Gianluca di GD-STORE..
Chiaramente lascio decidere a lui dove farmela provare ma forse Pogno è una delle soluzioni, se andate lì ci possiamo trovare o-o
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
contattato anch'io gianluca per la prova Fanes enduro, forse a pogno va domenica...non ho preso impegni con lui perchè preferisco pedalare un pò, anche se la fanes è davvero interessante.
Buon giro Sinki, curioso delle tue impressioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo