• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
OLa va a....., certo che nel giro di poco tempo passare da una front a questa......Bè si è da te!!!!! Bella
 

burdenbike

Biker immensus
bella...
chiedi a Frank per le impressioni sul Maestro...ma anche al Ferra e Lancillotto!!
p.s.: correggi la firma...il 12 è passato!!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Il sistema posteriore Maestro è uno dei migliori in fatto di pedalabilità...
Molto bella e a quel prezzo si trova poco, poi però chi ti vede più in discesa!! Acquisto ok!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

io sono un specialized dipendente comunque bella direi ,ma e molla anche la forca?

Il sistema posteriore Maestro è uno dei migliori in fatto di pedalabilità...
Molto bella e a quel prezzo si trova poco, poi però chi ti vede più in discesa!! Acquisto ok!!!

anch'io come pablo ho il cuore in specialized. però la giant la ritengo una delle alternative migliori...
sinceramente preferisco gli ammo ad aria... però il mezzo che proponi non è niente male. una volta ho provato (poco) quella di frank e mi ha stupito.. questa non cambierà tantissimo dai... acquisto promosso!!!
ma, ricordando bene, non dovevi cambiare la macchina??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Prendila, prima che te la ciulino. La pedali benissimo e in discesa.....bè, tu scendi con qualsiasi cosa.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

io direi di prenderla al volo e con un ulteriore piccolo sforzo ci metti pure il telescopico, sarebbe la morte sua..

preferisco la linea spigolosa delle Reign 2010 rispetto a quella più arrotondata
del 2011
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
a chi piacesse leggere posso consigliare un libro che mi ha prestato un mio collega, si chiama MANUALE DEL CICLOESCURSIONISMO di Marco Lavezzo e Davide Zangirolami.
è veramente bello, completo e dice un sacco di cose interessanti tutte sulla mtb

Parla di come leggere l'ambiente, spiega bene tutti vari tipi di mtb con caratteristiche di ognuna, della componentistica, dell'abbigliamento, della preparazione fisica, l'alimentazione, le tecniche di guida, i fondamentali, le regole, le sicurezze ed i pericoli, come affrontare le emergenze..
Parla addirittura di abbassare la sella in discesa (sacrilegio per la maggior parte della gente) e del Nose press!!

Ciao a tutti
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

Interessante..
Ho cercato qualche informazione in più sul web ed ho visto che era in edicola con "La Stampa" il 7 di giugno al prezzo di 8.90 eu

A saperlo prima sarei andato in edicola apposta
 

burdenbike

Biker immensus
cosa ne pensate?? varallo sesia:
la definizione di "vu cumprà" la dice lunga sulla subcultura dell'estensore del divieto...
probabilmente la stessa che spinge a dare del "tu" a chiunque non abbia un nome italiano...vieni, fai, vai...
mentre impone di usare un deferente e cortese "lei" con gli altri...
forse bisognerebbe fare un sollecito ai propri concittadini a non comprare merce senza scontrino da venditori ambulanti non regolari...
ma i "vu cumprà" son pochi e facilmente individuabili...
mentre i propri concittadini sono tanti e difficilmente controllabili...
ma mi pare che il sindaco di Varallo non sia nuovo ad iniziative "stravaganti" come il vigile di cartone...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Concordo
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

Mi fanno piu' paura gli esercizzi commerciali (cinesi) dove merce sotto costo e di dubbia provenienza stia innondando sempre piu' i nostri paesi,mi chiedo questo dove portera' la nostra cara italia patria di artigiani in via di estinzione
 

va pian

Biker velocissimus
OLa va a....., certo che nel giro di poco tempo passare da una front a questa......Bè si è da te!!!!! Bella


bella...
chiedi a Frank per le impressioni sul Maestro...ma anche al Ferra e Lancillotto!!
p.s.: correggi la firma...il 12 è passato!!!

Provato, macina tutto.

Il sistema posteriore Maestro è uno dei migliori in fatto di pedalabilità...
Molto bella e a quel prezzo si trova poco, poi però chi ti vede più in discesa!! Acquisto ok!!!

Concordo.


Ci credo che ti ha stupito, sei abituato con la specialized....
La macchina la cambierò, su tre, tre hanno ritirato l'offerta sarà la faccia che non convince....

Prendila, prima che te la ciulino. La pedali benissimo e in discesa.....bè, tu scendi con qualsiasi cosa.

In effeti sorprende.

io direi di prenderla al volo e con un ulteriore piccolo sforzo ci metti pure il telescopico, sarebbe la morte sua..

preferisco la linea spigolosa delle Reign 2010 rispetto a quella più arrotondata
del 2011

Il telescopico è d'obbligo, il piantone sella si abbassa pochissimo a causa dell'attacco del bilancere che interrompe il tubo verticale.

In salita non deve essere semplicissima da pedalare, anche se il carro copia proprio tutto; in discesa... a te non serve una bici da discesa.

Io mi terrei la tua ( se ti trovi bene ) e con 900 euro mi farei il giro dei park...

Ti sbagli, dà quell'impressione ma malgrado la forca non si possa abbassare la bc non si impenna facilmente in salita e il carro posteriore è talmente morbido che assorbe anche medi ostacoli senza alzare il movimento centrale, cosa che fà in maniera eccellente anche l'MDE con la differenza che la Giant ha un'assetto più discesistico con un 66° di angolo sterzo.
La mia va benone e non rimpiango daverla comprata...... vedremo.

In qualsiasi caso l'affare si farà se domani verrà piazzata la mia, in caso contrario continuerete a mangiare la polvere sollevata dall' MDE...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo