• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.613
11.908
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per @AlfreDoss il traliccio è quello che abbiamo fatto una volta dritto per dritto dove cerano tornanti stretti e drittoni belli in piedi per evitarli?
Grazie.

Vedi l'allegato 584256
Sì Simon, ma una volta l'ho pure fatto con quel matto con la Fantic tutta Ohlins e doppia piastra, o meglio lui ha fatto tutti i tagli a cannone ed io seguivo diligentemente le curve del percorso

Reactions: Papo79

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Sì Simon, ma una volta l'ho pure fatto con quel matto con la Fantic tutta Ohlins e doppia piastra, o meglio lui ha fatto tutti i tagli a cannone ed io seguivo diligentemente le curve del percorso
Io la doppia piastra Alfredo c’è l’ho nel mobiletto del bagno… La Bellissima by Imetec!

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
No no!!! Sei matto?!? Mai più quella risalita. Davvero sono rimasto nel fango più totale un paio di mesi fa… avevo le ruote che erano diventate da 5 pollici…

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.613
11.908
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Comunque io quel tratto del California subito dopo il Grezia non lo digerisco proprio, la prossima volta risalgo fino a falò, mi faccio parte del muschio e poi prendo la variante del California, per fare il finale sul Cross.

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
647
510
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune

Dove sono i passaggi s5 sul canto?

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
647
510
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Qualcuno avrebbe la traccia? Anche solo l'immagine?

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Diciamo che sono tutti quegli spuntoni di rocce fisse, che me lo rendono poco scorrevole, per assurdo trovo più godibile il drittone in discesa dove c'è il falò appunto, per poi finire con la variante a dx prima del lame rotanti.
Io non riesco a fare (per spirito di sopravvivenza) un paio di passaggi su roccia, già prima dei 4 Sentieri, scendendo dal Crocione.
Forse anche uno o due più sotto, ma non sono sicuro.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.613
11.908
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io non riesco a fare (per spirito di sopravvivenza) un paio di passaggi su roccia, già prima dei 4 Sentieri, scendendo dal Crocione.
Forse anche uno o due più sotto, ma non sono sicuro.
Intendi sul Leopardo, in particolare il punto con l'albero in mezzo, da evitare a dx o sx?
Detto niente, uno dei punti più tossici sul Canto, se non il peggiore, ogni tanto mi incarto anch'io se non ci arrivo convinto.

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.073
880
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Qualcuno avrebbe la traccia? Anche solo l'immagine?
Vai una decina di post indietro che c'è

Intendi sul Leopardo, in particolare il punto con l'albero in mezzo, da evitare a dx o sx?
Detto niente, uno dei punti più tossici sul Canto, se non il peggiore, ogni tanto mi incarto anch'io se non ci arrivo convinto.
L'albero in mezzo sono 2, io passo dentro

Allegati

• 20230330_212256.jpg
    706,5 KB · Visite: 11
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Si, anche quello.
Non sapevo si chiamasse così.
Mi pare che sia meglio a passare dx, ma...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo