Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

il.poli

Biker popularis
24/8/11
73
0
0
Varese
Visita sito
Sabato pomeriggio faccio il mio solito giro in Martica, se qualcuno vuole venire è ben accetto.
Uscita abbastanza tranquilla e molto snobbata dai freerider più hardcore, ma io mi diverto sempre e offre panorami fantastici.
Circa 25 km in totale, di cui circa 18 in sterrato, circa 700 m di dislivello.
Salita principalmente su strada militare (anche se i primi km sono su asfalto), pendenza tranquilla ma fondo a tratti molto sconnesso.
Discesa in single track nel bosco, alcuni passaggi rocciosi e un po' tecnici.

Partenza ore 14 ESATTE (se no si fa buio) dal parcheggio del parco Mantegazza (Via Monguelfo, Varese googlemaps)

Consiglio di portare acqua a sufficienza perchè non ci sono punti di ristoro.

Contattatemi via pm se siete interessati.

Ciaps

burdenbike

Biker immensus
Sabato pomeriggio faccio il mio solito giro in Martica, se qualcuno vuole venire è ben accetto.
Uscita abbastanza tranquilla e molto snobbata dai freerider più hardcore, ma io mi diverto sempre e offre panorami fantastici.
Circa 25 km in totale, di cui circa 18 in sterrato, circa 700 m di dislivello.
Salita principalmente su strada militare (anche se i primi km sono su asfalto), pendenza tranquilla ma fondo a tratti molto sconnesso.
Discesa in single track nel bosco, alcuni passaggi rocciosi e un po' tecnici.

Partenza ore 14 ESATTE (se no si fa buio) dal parcheggio del parco Mantegazza (Via Monguelfo, Varese googlemaps)

Consiglio di portare acqua a sufficienza perchè non ci sono punti di ristoro.

Contattatemi via pm se siete interessati.

Ciaps
controlla le tracce che ci sono qui sul forum "itinerari" e magari aggiungine una nuova anche tu!!

Ciaoooo!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo